adesso non so se sia corretto o no il termine usato dai carabinieri
ma io son morta del ridere

caska1979 ha scritto:un mio amico e' stato multato per "tentato decollo" (impennata con lo scooter)
ma io son morta del ridere![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:caska1979 ha scritto:un mio amico e' stato multato per "tentato decollo" (impennata con lo scooter)
![]()
Così al cugino di un mio amico, fermato dalla stradale.
"Agente, andavo forte?"
"Nooo, diciamo che volavi basso".
caska1979 ha scritto:Leadingtherats ha scritto:caska1979 ha scritto:un mio amico e' stato multato per "tentato decollo" (impennata con lo scooter)
![]()
"Agente, andavo forte?"
ma allora si dirà così....boh
me ignorante
Leadingtherats ha scritto:caska1979 ha scritto:un mio amico e' stato multato per "tentato decollo" (impennata con lo scooter)
![]()
"Agente, andavo forte?"
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
caska1979 ha scritto:ma al mio amico l'han messo proprio a verbale "tentato decollo"![]()
c'ha fatto il quadretto e l'ha appeso alla parete![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:ma al mio amico l'han messo proprio a verbale "tentato decollo"![]()
![]()
Ma non ci sono gli estremi per un ricorso al giudice di pace in questo caso??
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
![]()
"Agente, andavo forte?"
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:ma al mio amico l'han messo proprio a verbale "tentato decollo"![]()
![]()
e che gli vai a dire? signore non stavo tentando di decollare, impennavo solo abbestia?!?
minimo t'incula!
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Ma non ci sono gli estremi per un ricorso al giudice di pace in questo caso??
e che gli vai a dire? signore non stavo tentando di decollare, impennavo solo abbestia?!?
minimo t'incula!
oddio vi immaginate la scena davanti al giudice??![]()
![]()
![]()
![]()
Sporco-Rozzo ha scritto:Sinceramente, bisogna sapersi guardare indietro. Dai, cazzo chi di noi non è mi andato in giro senza casco con il cinquantino truccato oltre il verosimile?
sareh ha scritto:Sporco-Rozzo ha scritto:Sinceramente, bisogna sapersi guardare indietro. Dai, cazzo chi di noi non è mi andato in giro senza casco con il cinquantino truccato oltre il verosimile?
![]()
lo sò, sono triste..
isjungfrun ha scritto:sareh ha scritto:Sporco-Rozzo ha scritto:Sinceramente, bisogna sapersi guardare indietro. Dai, cazzo chi di noi non è mi andato in giro senza casco con il cinquantino truccato oltre il verosimile?
![]()
lo sò, sono triste..
no, sei intelligente
sareh ha scritto:Sporco-Rozzo ha scritto:Sinceramente, bisogna sapersi guardare indietro. Dai, cazzo chi di noi non è mi andato in giro senza casco con il cinquantino truccato oltre il verosimile?
![]()
lo sò, sono triste..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:ma al mio amico l'han messo proprio a verbale "tentato decollo"![]()
![]()
minimo t'incula!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti