Login  •  Iscriviti

Conversazioni da NOBEL

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Conversazioni da NOBEL

Messaggiodi Sephiroth il 22 giu 2009 11:26

:lol :lol :lol :lol :lol

magari tutti i matrimoni fossero così! Una volta tutti sbronzi sarà stato sicuramente uno spettacolo!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi isjungfrun il 22 giu 2009 13:19

Sephiroth ha scritto::lol :lol :lol :lol :lol

magari tutti i matrimoni fossero così! Una volta tutti sbronzi sarà stato sicuramente uno spettacolo!!!

ma il bello è che il parentame l'avevano lasciato a casa :ghgh

in pratica s'è svolto cosi:
-cerimonia alla villa borbone
-aperitivo al chiosco (uno di quelli a cui siete stati pure voi, ma non esattamente quello) dove ci siamo liberati dei vecchiardi
-cena alla villa ginori, ed eravamo rimasti solo noi giovini fighi :cool
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi sareh il 22 giu 2009 13:23

belliffimoooo :sad
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi isjungfrun il 22 giu 2009 13:37

cazzo quando siamo arrivati alla villa mi sono mangiata le mani di non avere la macchina fotografica, purtroppo essendo una villa privata non potrò neppure tornarci a fare un paio di foto :sad
quando siamo arrivati il sole era quasi tramontato (e quindi cmq avrei avuto pochi minuti ancora per fare foto decenti senza flash, e questo mi solleva) perche erano le nove...ma c'era ancora il cielo chiaro, nonostante il sole non fosse ancora in cielo ma lasciasse solo un alone rossastro lungo l'orizzonte...
immaginati la scena...
entri dal cancello principale e trovi 2 grossi edifici, uno per lato, quello sulla sinistra ad un solo piano, tutto in stile rustico, quello sulla destra alto almeno 3 piani, con una scalinata antica doppia (quelle fatte a triangolo con il pianerottolo sulla punta), poi vai avanti e comincia il parco, incontri alberi secolari, tigli, abeti, poi scorgi una darsena illuminata sulla destra, tra l'edificio appena descritto e quello successivo, bellissimo, ed enorme, in stile medievale con un loggiato da PAURA al primo piano, con tanto di torretta e stemma nobiliare. in questa darsena ci sono vecchie imbarcazioni, ed è tutta ad arcate, illuminata da dei fari arancioni...vai avanti superando l'edificio mastodontico e vedi che c'è un canale che gli passa proprio accanto, costeggiato da palme nane, una scena davvero fantastica ed esotica. il canale fa un paio di curve e poi sbocca nel lago....
vai ancora avanti e ti trovi un' alta barriera di cannicce che ti copre la visuale, ma nel centro c'è una specie di spiaggetta dove l'acqua è bassissima e ti puoi affacciare e vedi il lago....guarda uno spettacolo...il cielo cosi al tramonto, una pace unica, il frusciare delle canne, lo sciabordio dell'acqua, gli uccelli che spiccavano il volo o volavano paralleli alla superficie dell'acqua, e dall'altro lato del lago, lontanissime di vedevano le luci di viareggio...
io sono arrivata li e sono rimasta tipo cosi :waz senza riuscire a pronunciare niente per 10 minuti
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Red il 22 giu 2009 13:49

la segno sulla lista acquisti :sis
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi isjungfrun il 22 giu 2009 15:01

Red ha scritto:la segno sulla lista acquisti :sis

:wha
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Zapa il 22 giu 2009 18:39

adesso su msn... -.-'

mi aggiunge un contatto:

io: ciao, chi sei?
lei: laura, piacere, tu?
io: mauro
lei: di dove sei?
io: mantova
lei: io di l'aquila... quanti anni hai?
io: 18
lei: io 14
io: addio
lei ciaooooooo

bloccata ed eliminata...
odio quando la gente aggiunge a casaccio...
quando lo fanno le bimbeminkia poi...
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Red il 22 giu 2009 20:00

Zapa ha scritto:adesso su msn... -.-'

mi aggiunge un contatto:

io: ciao, chi sei?
lei: laura, piacere, tu?
io: mauro
lei: di dove sei?
io: mantova
lei: io di l'aquila... quanti anni hai?
io: 18
lei: io 14
io: addio
lei ciaooooooo

bloccata ed eliminata...
odio quando la gente aggiunge a casaccio...
quando lo fanno le bimbeminkia poi...

probabilmente era uno che faceva la caccia al pedofilo :sis

Immagine
Immagine
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Alkimia il 22 giu 2009 20:59

l'avrei bloccata a : ''Laura, piacere, tu?''
:sis
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi Hednaorden il 23 giu 2009 08:08

:doh

io l'avrei bloccata quando ha detto l'età (come ha fatto zapa)
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 23 giu 2009 14:27

Ecco cosa mi è capitato di scrivere quando il capo mi ha chiamato a fare rapporto...

Relazione di servizio:
SCHIAFFO AD UN COLLEGA
Lo scrivente in servizio di pattuglia a bordo del veicolo XXXX in qualità di CapoPattuglia in data xx/xx/xx alle ore xx,xx veniva inviato in emergenza in via xx, ove pochi minuti prima si era consumato il reato di tentato omicidio ai danni degli agenti in servizio di pattuglia a bordo del veicolo yy. Giunto in luogo pochi minuti dopo chi scrive ed il restante equipaggio della pattuglia xxxx si adopravano al fine di mettere in sicurezza l'area. Sul posto, oltre ad una pattuglia del Reparto Radio Mobile, si trovavano già due autoambulanze ed un'autovettura della guardia medica i cui componenti stavano tentando di rianimare l'autista della citata pattuglia yy nonché di stabilizzare le condizioni del passeggero, definite gravi da un componente di una delle autoambulanze. Sul luogo del delitto giungeva a distanza di circa cinque minuti un'autopattuglia in borghese, dalla quale scendeva un collega in borghese visibilmente scosso. Lo scrivente riconosce l'appena citata persona come collega in quanto lo aveva già visto in divisa durante lo svolgimento di un servizio presso lo stadio di San Siro, ma non ne conosce o non ne ricorda il nome né tantomeno la sede operativa o il numero di matricola. Detto collega si aggirava disorientato sulla scena del delitto incedendo con movimenti più consoni ad un primate brachiatore (orango o gorilla) più che ad un essere umano. Giunto in prossimità dei feriti, probabilmente riconoscendo uno di essi o entrambi come suoi amici, a causa del coinvolgimento emotivo tentava di farsi largo fra i soccorritori, di fatto intralciando il loro lavoro. Lo scrivente, notando la situazione e valutando il fatto che la successiva azione del collega avrebbe potuto essere quella di interagire direttamente con i feriti, con probabili nefaste conseguenze per questi ultimi, interveniva richiamandolo verbalmente ad alta voce. Non avendo ottenuto risposta alcuna lo raggiungeva e lo afferrava per una spalla. Il collega si divincolava incurante della presa del redigente. Chi scrive optava allora per un rimedio più energico e gli assestava un vigoroso schiaffone al volto col palmo della mano. Il collega, probabilmente a causa del dolore fisico provato, riacquistava lucidità, con la testa faceva segno di annuire, ritornava sui suoi passi chiedendo scusa ai soccorritori e si allontanava in direzione della pattuglia da cui era sceso con un'espressione interpretata dallo scrivente come una incontrollabile voglia di piangere. Tanto si redige al fine di evitare conseguenze di tipo disciplinare all'operante, il quale ritiene di aver agito come meglio poteva per risolvere una situazione di potenziale pericolo.

A.P.L. POLI Bruno, matr. 2166
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Lugh [bot] il 23 giu 2009 14:38

Sporco-Rozzo ha scritto:Detto collega si aggirava disorientato sulla scena del delitto incedendo con movimenti più consoni ad un primate brachiatore (orango o gorilla) più che ad un essere umano.

dimmi che hai messo veramente a verbale sta frase :lol :lol :lol :lol :lol
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 23 giu 2009 15:22

:lol :lol :lol :lol :lol

però hai fatto decisamente bene!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 23 giu 2009 15:31

Sporco-Rozzo ha scritto:Detto collega si aggirava disorientato sulla scena del delitto incedendo con movimenti più consoni ad un primate brachiatore (orango o gorilla) più che ad un essere umano.

Cazzo, davvero, sei il mio eroe :hail
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi sareh il 23 giu 2009 15:32

ma quindi i verbali vanno davvero redatti in quel modo?

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Iset il 23 giu 2009 15:35

sareh ha scritto:ma quindi i verbali vanno davvero redatti in quel modo?

L'anno scorso una mia amica ha picchiato un giargianese che le aveva rubato la borsa, quindi aveva a casa copia del verbale e c'erano scritte cose tipo: "il soggetto in questione pedalando in modo furtivo (che cazzo vuol dire) sulla propria bicicletta modello Graziella ( :lol )...etc etc etc".

Avevo le lacrime agli occhi dal ridere :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi sareh il 23 giu 2009 15:38

è che mi fa strano come modo di scrivere.. quando ti becco rozzo un paio di domande te le devo fare! :mrgreen:

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 23 giu 2009 16:08

Relazioni e rapporti, in primis quelli che descrivono un incidente stradale, devono giocoforza essere tradotti in questa sorta di politichese, perché di solito poi andranno in mano a periti e avvocati o comunque a gente che sul posto non c'era e che leggendo deve avere una visione il più chiara possibile dell'accaduto. Comunque sì, il rapporto non è inventato, ma redatto poiché un Commissario Aggiunto del Reparto Radio Mobile, noto stronzaccio :bast , aveva assistito alla scena e minacciava di farmi pagare per la mia azione. La risposta scritta era d'obbligo.
Liti, turpiloquio, insulti ai capi, disobbedienza agli ordini, in corsa senza casco su un motorino sequestrato* per sfrecciare in aiuto di un collega in difficoltà :timid ... Però evidentemente "piaccio" perché nella scheda di valutazione :rules ho ottenuto il massimo dei voti (e quindi la progressione economica!)

*Porco Dio quanto cazzo andava!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi sareh il 23 giu 2009 16:14

rozzo (posso chiamarti solo rozzo?) :hail

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Red il 23 giu 2009 16:44

Sporco-Rozzo ha scritto: si era consumato il reato di tentato omicidio ai danni degli agenti in servizio di pattuglia

porcamadonna :waz

cmq hai fatto bene, quando ci sono dei feriti bisogna lasciar lavorare gli addetti non andare a rompere il cazzo... :sis

Immagine
Immagine
Red
The user of the Beast

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic