Login  •  Iscriviti

Il circolo dello sport

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Il circolo dello sport

Messaggiodi albertogo il 27 apr 2010 19:40

Sì... E allora?? :snoffs
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Xipe Totec il 27 apr 2010 23:20

No niente...Aspetto domani sera per rispondere! :ghgh
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi capuncione il 28 apr 2010 21:55

INTER IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........Minchia che sofferenza ma siamo in finale!
Grande difesa!
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Sephiroth il 28 apr 2010 22:17

che partita del cazzo, ma ce l'avete fatta.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Savatage il 28 apr 2010 22:19

PORCODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SUCCHIATE CATALANI DI MERDA, FALSI COME GIUDA, POSER COME MAC, ANTISPORTIVI NELL'ANIMA.

ah, ZLATAN :punt :punt :punt :punt :punt :punt
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi capuncione il 28 apr 2010 22:25

Le ultime parole famose:
Ibra: "cambio squadra perchè voglio vincere la champions!" :punt :punt :punt :mrgreen: :ghgh
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Xipe Totec il 29 apr 2010 00:14

Ho sentito dire che è stato un mezzo furto il passaggio in finale dell'inter...
Io purtroppo non ho visto la partita,so solo il risultato finale! :myst
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Sephiroth il 29 apr 2010 08:40

bah il goal sembrava in fuorigioco, ne hanno segnato un altro annullato per fallo di mano, anche se la palla era molto veloce e il braccio attaccato al corpo. per il resto difesa estrema, buona parte del secondo tempo l'inter non ha superato la propria trequarti, schieramento 5 4 a cavallo dell'area a difendere e basta.
partita intensissima, i minuti sembravano ore.
ma alla fine ce l'hanno fatta.
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Zagan il 29 apr 2010 11:45

Beh, per una volta tifo Inter perchè mi aspettano 150 euro dalla Snai :mrgreen:

E finalmente una buona notizia :wha

Juve, ritorno all'antico
Andrea Agnelli presidente
Domani l'annuncio durante l’assemblea della Exor, che detiene il pacchetto di maggioranza della società. Ma alle 19 il sito bianconero conferma: un Agnelli torna così dopo quasi mezzo secolo anni sulla poltrona più alta del club più vincente d'Italia, con un ruolo operativo, l'ultimo era stato il padre Umberto. Blanc rimarrà amministratore delegato. Nedved tornerà da responsabile del settore giovanile e uomo di fiducia del presidente
Mail Stampa 98 commenti OKNotizie badzu Condividi su MySpace! Facebook Gazzatown LA PILLOLAdi Nicola Bruni
Dinastie
Andrea presidente: A(G)nelli di congiunzione in famigliaTORINO, 28 aprile 2010 - Andrea Agnelli sarà il prossimo presidente della Juventus: lo annuncerà domani suo cugino John Elkann durante l’assemblea della Exor, che detiene il pacchetto di maggioranza della società. Un Agnelli torna così dopo quasi mezzo secolo sulla poltrona più alta del club più vincente d'Italia, con un ruolo operativo visto il piano che da tempo aveva nel cassetto. L’ultimo, nel 1961-62, era stato suo padre, e proprio il figlio di Umberto verrà cooptato nel prossimo consiglio di amministrazione, in programma il 10 maggio. Alle 19 è arrivata la conferma sul sito della Juventus. Domani Elkann e Agnelli, terminata l'assemblea, andaranno a Vinovo, dove Elkann introdurrà alla squadra il prossimo presidente. Il 17 dicembre i due cugini avevano già visitato insieme il Centro Sportivo, da allora circolavano le voci di un possibile ritorno ad un coinvolgimento effettivo nel club di Andrea Agnelli.

Pavel Nedved con Andrea Agnelli. LaPresse la nuova juve: c'è anche pavel — La notizia, non ancora ufficiale, ma confermata da più parti, farà felici i 12 milioni di tifosi della Juventus in Italia, molti dei quali per via dei pessimi risultati di questa stagione, auspicavano, anzi invocavano, Andrea Agnelli presidente. Il passaggio di consegne era nell’aria da quando John Elkann, che rimane proprieetario della società, ha assunto le presidenze della Fiat e della Giovanni Agnelli & C. Con Andrea va quindi delineandosi il nuovo organigramma della Juventus, con Blanc che rimarrà amministratore delegato, Beppe Marotta probabile direttore generale e Rafa Benitez in panchina. Non solo, perchè insieme a quello degli Agnelli un altro grande nome sta per tornare alla Juve: è quello di Pavel Nedved, vicino di casa, grande amico e compagno di squadra nelle partitelle del giovedì del prossimo presidente bianconero. Il suo ruolo, ancora da definire, potrebbe essere quello di responsabile del settore giovanile, ma, soprattutto, di consigliere personale di Agnelli. Non a caso domenica scorsa è tornato per la prima volta a vedere la Juventus all'Olimpico.

la conferma — Sul sito Juventus si legge: "Andrea Agnelli sarà Presidente della Juventus". È ancora doveroso usare il futuro, perché il suo insediamento avverrà al termine del campionato in corso, ma la notizia è ormai ufficiale. A darla è stato il Presidente di Exor e Fiat, John Elkann, in un’intervista rilasciata a La Stampa (domani in edicola): "La Juve è molto importante per la mia famiglia e per me – ha spiegato il presidente di Exor e Fiat - C’è bisogno di una vicinanza costante. Con il fatto di aver aumentato il mio livello di responsabilità, ho chiesto ad Andrea se fosse stato disponibile a fare il presidente". Quasi cinquant’anni dopo il padre, il Dottor Umberto, sarà dunque Andrea Agnelli a guidare la Juventus riaffermando il fortissimo vincolo che lega la società bianconera alla Famiglia: "Andrea non è solo un rappresentante della nostra famiglia, ma è anche una persona che ama la Juventus in modo genuino – ha proseguito Elkann - Non è solo per questo che diventerà presidente. Andrea ha una reale esperienza nel mondo dello sport, ha lavorato in Juventus, Ferrari, con la Philip Morris per la parte sportiva. Oggi è molto impegnato nel golf con un progetto di rilancio del Royal Park I Roveri (dove tra l’altro la settimana prossima si svolgerà l’Open d’Italia) ed è Consigliere Federale". "C’è un percorso che condividiamo, procederemo insieme - ha concluso Elkann -, Andrea lavorerà fianco a fianco con Blanc, che uscirà rafforzato da una presidenza familiare con cui instaurerà un legame molto stretto".

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 8554.shtml

Morale della favola, torna un Agnelli in presidenza :luv
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi Leadingtherats il 29 apr 2010 11:48

Minchia, più che una partita è stata un dramma! Ho davvero ringraziato di non essere interista, non so se avrei retto fino alla fine :ghgh
Comunque l'espulsione di Motta è stata ridicola.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 29 apr 2010 11:50

l'espulsione diretta si, ma l'ammonizione ci stava, ed essendo già stato ammonito (cazzo fai a fare 2 falli da mmonizione in 20 minuti... bah...) andava comunque fuori.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Xipe Totec il 29 apr 2010 11:57

Forse l'inter sì,ma il Bayern non me l'aspettavo in finale...
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Zagan il 29 apr 2010 11:58

Si ma vince l'Inter tanto, il Bayern sulla carta è una sega :sis
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi Xipe Totec il 29 apr 2010 12:01

Dicevo così anche io,però alla finale c'è arrivato...forse perchè gli avversari l'hanno un pò sottovalutato questo Bayern!! :sis
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi capuncione il 29 apr 2010 12:11

Xipe Totec ha scritto:Dicevo così anche io,però alla finale c'è arrivato...forse perchè gli avversari l'hanno un pò sottovalutato questo Bayern!! :sis

Non sottovalutiamo nessuno.....Per vincere la coppa dobbiamo sconfiggere un avversario ostico e di tutto rispetto!
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Xipe Totec il 29 apr 2010 12:13

Comunque sembra che l'inter parta favorita...Bene bene!! :ghgh
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Sephiroth il 29 apr 2010 12:45

iL Bayer, come capita sempre sia con le squadre che con la nazionale tedesca, sembra non avere la stessa qualità e potenzialità di altre squadre, forse forse si è anche trovata ad avere un cammino un pò più semplice rispetto all'inter (a parte il Man Unt) ed ha rischiato di uscire 2 volte salvandosi sempre all'ultimo, ma intanto è arrivata in finale ed ha un allenatore notoriamente figlio di puttana, che certe partite le sa mettere in campo perfettametne, e una squadra molto solida in difesa e veloce in attacco.
sarà una bella sfida.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Xipe Totec il 29 apr 2010 12:59

Son due bravi allenatori...
Ma se vince l'inter,come si fa poi a riconoscere le auto d'epoca...se c'era l'adesivo dell'ultima coppa campioni vinta dall'inter si faceva presto a capirlo!! :llol
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi RodrigoNavarro il 29 apr 2010 16:37

ma il milan punta alla salvezza l'anno prossimo? han comprato yepes :lol
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Xipe Totec il 29 apr 2010 17:16

Sì,un giovanotto... :sgrunt