RodrigoNavarro ha scritto:GRUPPO A - Bayern Monaco, JUVENTUS, Bordeaux, Maccabi Haifa.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Xipe Totec ha scritto:Tutta colpa della campagna acquisti!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Dipende, non che IL PRESIDENTISSIMOabbia le pezze al culo, anzi, ANZI, ma all'Inter sono abituati alle spese pazze di Moratti, purtroppo al momento l'obbiettivo del Milan di quest'anno (anzi da un paio d'anni ormai) è di fare il meglio possibile con quello che c'è senza grandissimi nomi. Lo stesso fatto di mettere Leonardo in panchina è stato un azzardo "economico". Probabilmente in tempi di crisi, con il presidente del consiglio che è anche presidente della società, un paio di acquisti importanti avrebbero portato a (giuste anche) polemiche, anche perchè quanto a uomini (numericamente, non qualitativamente) la squadra c'è, di cambio generazionale nel Milan ormai se ne parla da anni e l'unico che son riusciti a sostituire (per ora, viste le poche partite) è stato Maldini, ma se si infortuna Nesta o Borriello o qualcun altro siamo punto e a capo.
Sticazzi con PES vinco tutto comunque.
Xipe Totec ha scritto: P
Se il presidentissimo() non acquista nessun giocatore,ma guarda le altre squadre rinforzarsi e vincere e se ha paura delle critiche e delle polemiche,che rimanga a fare il presidente del consiglio e basta!
[Aenima] ha scritto:Sticazzi con PES vinco tutto comunque.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:Ormai il problema del Milan va avanti dalla finale di Champions persa contro il Liverpool, nonostante siano riusciti a rivincerla qualche anno dopo. L'inter ha avuto il culo di avere la Juve in B e il Milan a pezzi e penalizzato il primo anno del dopo-Moggi per poter vincere qualcosa e prendere un pò di fiducia e fare acquisti di peso e per ora in Italia è l'unica squadra che continua a sborsare soldi (finalmente ricevendo anche qualcosa in cambio oltre ai soliti pacchi). Allo stesso modo il Milan ha perso fiducia, il fatto che se ne sia andato Ancelotti e Kakà, che abbia rischiato di perdere anche Gattuso e Pirlo ha finito per sgretolarla.
Per me IL PRESIDENTISSIMO può anche tornare a fare il presidente e lasciare il governo
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti