Login  •  Iscriviti

Il circolo dello sport

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Il circolo dello sport

Messaggiodi Xipe Totec il 28 ago 2009 11:36

Il Milan di sicuro avrà problemi anche col Marsiglia...Non sarebbe la prima volta!!!! :bast
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Zagan il 28 ago 2009 11:56

RodrigoNavarro ha scritto:GRUPPO A - Bayern Monaco, JUVENTUS, Bordeaux, Maccabi Haifa.

Mi sa che andiamo in Uefa quest'anno :sis
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi Xipe Totec il 28 ago 2009 12:05

Con la squadra che si ritrova,non è che al Milan vada meglio...
Vedo Real Madrid e Marsiglia favoriti! :sis
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Zagan il 28 ago 2009 12:12

La vedo più dura per la Fiorentina :sis
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi Xipe Totec il 28 ago 2009 12:34

Certo che Liverpool e Lione sono toste... :sis
Vedo una bella lotta anche tra Porto e Atletico Madrid nel gruppo D,tra Cska Mosca e Wolfsburg nel girone B e tra Bayern Monaco e Bordeaux nel gruppo A! :sis

Per me passano:
GRUPPO A - Bayern Monaco e JUVENTUS, Bordeaux in Europa League
GRUPPO B - Manchester United e Wolfsburg, Cska Mosca in Europa League
GRUPPO C - Real Madrid e MILAN, Marsiglia in Europa League
GRUPPO D - Chelsea e Porto, Atletico Madrid in Europa League
GRUPPO E - Liverpool e Lione, FIORENTINA in Europa League
GRUPPO F - Barcellona e INTER, Dinamo Kiev in Europa League
GRUPPO G -Siviglia e Stoccarda, Rangers in Europa League
GRUPPO H - Arsenal e Olimpiacos, Standard Liegi in Europa League
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Leadingtherats il 29 ago 2009 21:39

Boia, più che un derby è stato un massacro.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Alkimia il 29 ago 2009 23:29

cazzo che strage :luv :cor
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi Savatage il 30 ago 2009 01:39

Milan :punt
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Xipe Totec il 30 ago 2009 05:34

:roulette :ben :coffin
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi RodrigoNavarro il 30 ago 2009 10:51

fia che legnate che s'è preso il milan...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi [Aenima] il 30 ago 2009 13:32

tutta colpa di Gattuso
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Xipe Totec il 30 ago 2009 14:21

Tutta colpa della campagna acquisti! :sis
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi [Aenima] il 30 ago 2009 14:30

Xipe Totec ha scritto:Tutta colpa della campagna acquisti! :sis

Non lo so, secondo me la squadra c'è, e per 30 minuti c'era molto più dell'inter. Huntelaar ha giocato poco, sarà fuori forma, ma secondo me se comincia a giocare con continuità può fare bene con Pato. Il problema di ieri secondo me era Gattuso, c'avrà avuto i suoi cazzi e dopo quello scatto sulla fascia non ce la faceva più, ma secondo me era già incazzato per fatti suoi da prima. Pirlo ha sbagliato un paio di passaggi (tra l'altro quello dove s'è infortunato Gattuso mi pare) e Ronaldinho dopo un pò sembrava Alvaro Vitali, nel secondo tempo speravo che lo sostituisse proprio perchè era diventato inguardabile.
Poi Leonardo l'ha detto, non nasce allenatore, serve tempo.

Edit: e comunque, 4 gol, ma che parate Storari.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Xipe Totec il 30 ago 2009 14:35

Storari è stato sicuramente tra i migliori,però da una squadra che ti compra giocatori come T.Motta,Sneijder,Milito,Eto'o e Lucio,non puoi competere con gli stessi uomini che ti hanno portato al 3°posto l'anno scorso,ma con un certo Kakà in meno...
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi [Aenima] il 30 ago 2009 14:43

Dipende, non che IL PRESIDENTISSIMO :hail abbia le pezze al culo, anzi, ANZI, ma all'Inter sono abituati alle spese pazze di Moratti, purtroppo al momento l'obbiettivo del Milan di quest'anno (anzi da un paio d'anni ormai) è di fare il meglio possibile con quello che c'è senza grandissimi nomi. Lo stesso fatto di mettere Leonardo in panchina è stato un azzardo "economico". Probabilmente in tempi di crisi, con il presidente del consiglio che è anche presidente della società, un paio di acquisti importanti avrebbero portato a (giuste anche) polemiche, anche perchè quanto a uomini (numericamente, non qualitativamente) la squadra c'è, di cambio generazionale nel Milan ormai se ne parla da anni e l'unico che son riusciti a sostituire (per ora, viste le poche partite) è stato Maldini, ma se si infortuna Nesta o Borriello o qualcun altro siamo punto e a capo.
Sticazzi con PES vinco tutto comunque.

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Xipe Totec il 30 ago 2009 14:53

[Aenima] ha scritto:Dipende, non che IL PRESIDENTISSIMO :hail abbia le pezze al culo, anzi, ANZI, ma all'Inter sono abituati alle spese pazze di Moratti, purtroppo al momento l'obbiettivo del Milan di quest'anno (anzi da un paio d'anni ormai) è di fare il meglio possibile con quello che c'è senza grandissimi nomi. Lo stesso fatto di mettere Leonardo in panchina è stato un azzardo "economico". Probabilmente in tempi di crisi, con il presidente del consiglio che è anche presidente della società, un paio di acquisti importanti avrebbero portato a (giuste anche) polemiche, anche perchè quanto a uomini (numericamente, non qualitativamente) la squadra c'è, di cambio generazionale nel Milan ormai se ne parla da anni e l'unico che son riusciti a sostituire (per ora, viste le poche partite) è stato Maldini, ma se si infortuna Nesta o Borriello o qualcun altro siamo punto e a capo.
Sticazzi con PES vinco tutto comunque.

Io ho visto il solito Pato piu' fumo che arrosto con Pirlo e Ronaldinho gia' in post - pensionamento.
Mourinho e' sulla strada buona per dare finalmente un'identita' di gioco alla squadra.
Il Milan non ha piu' margini di peggioramento e la posizione di Leonardo e' gia' a forte rischio.
Se il presidentissimo( :hail ) non acquista nessun giocatore,ma guarda le altre squadre rinforzarsi e vincere e se ha paura delle critiche e delle polemiche,che rimanga a fare il presidente del consiglio e basta!Il Milan in questo momento ha bisogno di un presidente che tiri fuori un pò di soldi e faccia tornare la società competitiva(non dico ai livelli di qualche anno fa,ma almeno alla pari con le solite Inter e Juve!).
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi [Aenima] il 30 ago 2009 15:04

Ormai il problema del Milan va avanti dalla finale di Champions persa contro il Liverpool, nonostante siano riusciti a rivincerla qualche anno dopo. L'inter ha avuto il culo di avere la Juve in B e il Milan a pezzi e penalizzato il primo anno del dopo-Moggi per poter vincere qualcosa e prendere un pò di fiducia e fare acquisti di peso e per ora in Italia è l'unica squadra che continua a sborsare soldi (finalmente ricevendo anche qualcosa in cambio oltre ai soliti pacchi). Allo stesso modo il Milan ha perso fiducia, il fatto che se ne sia andato Ancelotti e Kakà, che abbia rischiato di perdere anche Gattuso e Pirlo ha finito per sgretolarla.
Per me IL PRESIDENTISSIMO può anche tornare a fare il presidente e lasciare il governo :sis

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Sephiroth il 30 ago 2009 15:10

Xipe Totec ha scritto: P
Se il presidentissimo( :hail ) non acquista nessun giocatore,ma guarda le altre squadre rinforzarsi e vincere e se ha paura delle critiche e delle polemiche,che rimanga a fare il presidente del consiglio e basta!

Se si dedicasse solo al milan invece di sfasciare l'italia, probabilmente farebbe un piacere maggiore al mondo intero!

[Aenima] ha scritto:Sticazzi con PES vinco tutto comunque.

A PES ho vinto tutto anche con il Napoli dell'anno scorso...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Savatage il 30 ago 2009 19:30

[Aenima] ha scritto:Ormai il problema del Milan va avanti dalla finale di Champions persa contro il Liverpool, nonostante siano riusciti a rivincerla qualche anno dopo. L'inter ha avuto il culo di avere la Juve in B e il Milan a pezzi e penalizzato il primo anno del dopo-Moggi per poter vincere qualcosa e prendere un pò di fiducia e fare acquisti di peso e per ora in Italia è l'unica squadra che continua a sborsare soldi (finalmente ricevendo anche qualcosa in cambio oltre ai soliti pacchi). Allo stesso modo il Milan ha perso fiducia, il fatto che se ne sia andato Ancelotti e Kakà, che abbia rischiato di perdere anche Gattuso e Pirlo ha finito per sgretolarla.
Per me IL PRESIDENTISSIMO può anche tornare a fare il presidente e lasciare il governo :sis

hint: i gobbi hanno speso forse anche più dell'Inter, conta i 25 per Diego e altri 25 per Melo...
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Lucifero il 30 ago 2009 19:47

partita al cardiopalma ma alla fine

Roma - Juventus 1-3

questo si che da morale e poi che Diego minchia
:evil Principe degl' Inferi :evil

Spoiler: Mostra
Lucifero
Poser