Hello Zamy ha scritto:Sto morendo dal ridere![]()
![]()
![]()
@ Isj, fammi sapere com'è andata a finire col borotalco che nel caso provo anch'io
ti dirò è andata bene

apparte il bruciore iniziale adesso non pizzica piu e non mi sono squartata

grazie caska

Hello Zamy ha scritto:Sto morendo dal ridere![]()
![]()
![]()
@ Isj, fammi sapere com'è andata a finire col borotalco che nel caso provo anch'io
Hello Zamy ha scritto:Allora provo anch'io![]()
Domani vi faccio sapere
isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Allora provo anch'io![]()
Domani vi faccio sapere
edit: ho notato che mentre passi il rasoio il borotalco spolvera e cade...probabilmente ti crea una specie di secondo strato sulla pelle per cui invece che èportarti via il primo strato di pelle porti via il borotalco e basta
isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Sto morendo dal ridere![]()
![]()
![]()
ti dirò è andata bene![]()
apparte il bruciore iniziale adesso non pizzica piu e non mi sono squartata![]()
grazie caska
Karma ha scritto::albe
Karma ha scritto::albe
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Hello Zamy ha scritto:Ho appena usato il metodo di depilazione Caska, con il borotalco, una figata, niente rossori, niente bruciore, niente tagli....anche sul contorno-Frizzy
Isa ha scritto:ora che ci penso, quelle rare volte che uso la lametta, io metto sulla zona da depilare un bello strato di balsamo
Isa ha scritto:no aspè, là solo schiuma da barba
Isa ha scritto:ora che ci penso, quelle rare volte che uso la lametta, io metto sulla zona da depilare un bello strato di balsamo
Alkimia ha scritto:io domani vado da lugh, e so già che mi sputtanerò una cifra astronomica
Alkimia ha scritto:io domani vado da lush, e so già che mi sputtanerò una cifra astronomica
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti