Karma ha scritto:beh ad alcune donne piace leccare le palle depilate
isjungfrun ha scritto:Karma ha scritto:beh ad alcune donne piace leccare le palle depilate
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:eh oggi ordino il burrò di karitè...non avevo molto altro in casa
guarda che anche in quello non ci siano robe strane dentro, perche lo fanno per il corpo e spesso ci metton dell'alcol dentro...
io il massimo che sono riuscita a trovare è un burro di karite al 95% burro di karite, 4% olio di jojoba e l'altro 1% di roba varia, tipo vitamine, conservanti e purtroppo profumo, che però ce n'è cosi poco che spero non li sciupi...in realtà l'ho dato solo una volta per ora
Karma ha scritto:isjungfrun ha scritto:Karma ha scritto:beh ad alcune donne piace leccare le palle depilate
cos'e' che ti turba ? la parola "leccare" o "palle depilate" ?
Something Wild ha scritto:Ragazze, guardate che qui è stata posta una domanda seria...
Povero Karma, sempreato...
Suvvia, rispondetegli: cosa suggerite per la depilazione dello scroto?...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:ma io direi che andarci là con la lametta non sia il caso...più che altro dovrebbe andare dall'estetista e chiedere se è una zona che trattano in qualche maniera...
Karma ha scritto:Isa ha scritto:ma io direi che andarci là con la lametta non sia il caso...più che altro dovrebbe andare dall'estetista e chiedere se è una zona che trattano in qualche maniera...
![]()
"ciao , cosa posso fare per te ? manicure, pedicure ? una maschera di fango ?"
"no grazie depilami le palle"
caska1979 ha scritto:mica gliele devi sbattere in mano![]()
![]()
Lugh [Bot] ha scritto:ma soprattutto.. percheeee`?
Karma ha scritto:caska1979 ha scritto:mica gliele devi sbattere in mano![]()
![]()
ah
Hednaorden ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:ma soprattutto.. percheeee`?
già..perchè?
Hednaorden ha scritto:contento lui
Something Wild ha scritto:Hednaorden ha scritto:contento lui
Più che altro il senso è: contenta lei che non deve sputare palle di pelo come i gatti...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti