isjungfrun ha scritto:
e io in estate fuggo dal sole, lui mi rincorre, ma alla fine l'ho vinta sempre io![]()
sono cosi bianca che sono riflettente![]()
non mi abbronzo neanche a pagare oro, tutt'al piu mi strino (anche con la protezione 50+) e poi torno immancabilmente color cadavere
Anubi ha scritto:Io e dafne a fine ottobre ci siamo fatti 15 giorni a Sharm el Sheikh....siamo tornati a casa bianchi come quando siamo partiti![]()
Eravamo sempre sott'acqua, a più di 30 m per essere sicuri di non venir raggiunti dal sole![]()
Le piccole parentesi di spiaggia le facevamo sotto l'ombrellone con IL CRUCIVERBONE!!!
Iset ha scritto:
Non posso leggere queste cose![]()
Mi viene la tristezza
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
LadyAugustaBracknell ha scritto:sì ma come fate a sopportare i triangolini nelle tette e nella zona culo? a me fa troppo schifo, sembrano enormi mozzarelle, mi vergogno a farmi vedere col segno del costume.
(e di fatti non prendo il sole da secoli, che tra l'altro mi rende i capelli, le sopracciglia, gli occhi e la pelle di un unico colore uniforme, insomma faccio cagare)
Iset ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:sì ma come fate a sopportare i triangolini nelle tette e nella zona culo? a me fa troppo schifo, sembrano enormi mozzarelle, mi vergogno a farmi vedere col segno del costume.
(e di fatti non prendo il sole da secoli, che tra l'altro mi rende i capelli, le sopracciglia, gli occhi e la pelle di un unico colore uniforme, insomma faccio cagare)
Enormi se ti metti il costume della nonna![]()
Se ne metti uno più piccolino, il problema è risolto
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Dark_Dahlia ha scritto:Ma dai perchè bisogna postare queste trashate?? Cioè non vi impedisce nessuno di farvi un topic "macho" in cui parlare dei cavoli vostri... Perchè dovete inquinare per forza il nostro?
Iset ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:sì ma come fate a sopportare i triangolini nelle tette e nella zona culo? a me fa troppo schifo, sembrano enormi mozzarelle, mi vergogno a farmi vedere col segno del costume.
Enormi se ti metti il costume della nonna![]()
Se ne metti uno più piccolino, il problema è risolto
LadyAugustaBracknell ha scritto:
(ecco se già non mi vergognassi di mettermi in costume, il nudismo sarebbe la soluzione, togliendo comunque il fatto che sembro uno stronzo)
LadyAugustaBracknell ha scritto:io ho le tettone
LadyAugustaBracknell ha scritto:
(ecco se già non mi vergognassi di mettermi in costume, il nudismo sarebbe la soluzione, togliendo comunque il fatto che sembro uno stronzo)
MrFrag ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:io ho le tettone
t'ho vista una volta sola in vita mia ma questo dettaglio mi è sfuggito
MrFrag ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Ma dai perchè bisogna postare queste trashate?? Cioè non vi impedisce nessuno di farvi un topic "macho" in cui parlare dei cavoli vostri... Perchè dovete inquinare per forza il nostro?
effettivamente la dhalia qui presente non ha tutti i torti, poi quella li ha pure la faccia da trans!
Anubi ha scritto:Ma anche no grazie
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti