Iset ha scritto:Diciamo che non amo mettermi porcherie in faccia tipo fondotinta, ombretti, rossetti e minchionate varie.
E comunque la pelle abbronzata è troppo bella
Mi piace il tuo stile (cit.)

Fine della parentesi maschile
Iset ha scritto:Diciamo che non amo mettermi porcherie in faccia tipo fondotinta, ombretti, rossetti e minchionate varie.
E comunque la pelle abbronzata è troppo bella
Iset ha scritto:Isa ha scritto:cipria o fondotinta?
io sono per la cipria sicuramente...
al massimo per la crema colorata dell'erbolario
Io sono per nessuna delle due.
Mi faccio la lampada piuttosto![]()
E in estate non fuggo dal sole
Something Wild ha scritto:Taaaaanto tempo fa una mia ex metteva tanto tanto fondotinta...
Mi faceva impressione limonare...
isjungfrun ha scritto:la lampada fa male![]()
e io in estate fuggo dal sole, lui mi rincorre, ma alla fine l'ho vinta sempre io![]()
sono cosi bianca che sono riflettente![]()
non mi abbronzo neanche a pagare oro, tutt'al piu mi strino (anche con la protezione 50+) e poi torno immancabilmente color cadavere
Iset ha scritto:
un amore totale per il sole.
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:
un amore totale per il sole.
che non ho![]()
![]()
ma io ho sempre sentito dire che fa male, puo darsi che non sia vero....però bho...anche il solo preso troppo non è che faccia esattamente troppo bene alla pelle, la invecchia quello di sicuro, e puo fare venire fuori anche problematiche peggiori. quindi supponevo che anche la lampada facesse gli stessi effetti.
Iset ha scritto:Io inizio a prendere il sole verso metà maggio, a piccolissime dosi e con tanta tanta crema a protezione alta, ma non quella scarsa del supermercato...quella seria del centro estetico![]()
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Io inizio a prendere il sole verso metà maggio, a piccolissime dosi e con tanta tanta crema a protezione alta, ma non quella scarsa del supermercato...quella seria del centro estetico![]()
snob
Iset ha scritto:
E comunque il sole fa benissimo, altro che invecchiare la pelle e cazzate varie, dopo una giornata al sole si sta obiettivamente meglio...basta essere responsabili, come in tutte le altre cose
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Taaaaanto tempo fa una mia ex metteva tanto tanto fondotinta...
Chi era?
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Taaaaanto tempo fa una mia ex metteva tanto tanto fondotinta...
Chi era?
La piccolissima asolana...
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:
E comunque il sole fa benissimo, altro che invecchiare la pelle e cazzate varie, dopo una giornata al sole si sta obiettivamente meglio...basta essere responsabili, come in tutte le altre cose
di questo ne sono sicura...abitando sul mare credimi, conosco gente che è cresciuta e vissuta sul mare (chi per lavoro chi per piacere) che ha 50 anni ha la faccia e il corpo ridotti come una ragnatela tante rughe c'ha.
Iset ha scritto:A parte che quella del cerone è un classico: sai con chi esci la sera, ma non con chi ti svegli la mattina.
Senza trucco potrebbe benissimo essere il mostro di Loch Ness
Maestro ha scritto:Non ho mai capito sta cosa, perchè devi renderti simile a un transessuale anche se non serve?
Iset ha scritto:Sì ma io non ho niente contro chi si trucca, dico solo che il trucco esagerato e pesante mi fa![]()
Non sai nemmeno con chi stai parlando praticamente
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti