Isa ha scritto:cosa cosa cosa

allora, ho deciso per la gonna...e rullo di tamburi, per tutti gli invitati al matrimonio sarà la prima volta che mi vedranno in gonna
vabbè quella ce l'avevo gia e mi piaceva....mi mancava il sopra....
allora ho trovato all'upim una camicetta, non è proprio una camicetta perche non ha i bottoni, cmq una maglietta svolazzosa come la volevo, con degli elastici in fondo (sui fianchi insomma) e sulle maniche, che sono a mezzo tra il corto e il lungo...
fa molto hippie in effetti
è beige con dei disegni marroni e riprendere perfettamente la gonna che è marrone con del beige.
poi siccome era ipertrasparente e mi si vedeva tutto, c'ho abbinato una cannotierina sempre marrone con le spalline sottili sottili da mettere sotto.
poi sopra come giacca, che avevo gia, sempre marrone, ma è bellissima perche è corta, rigida, con il colletto dritto e dei bottoni sul davanti, fa molto pirata/running wild.
perche non mi potevo vestire sobriamente
sono indecisa per le scarpe...lucifero mi dice sandali, io vorrei mettere gli stivali marroni....anche se ci bollirò

edit: non mi potevo vestire sobriamente perche conosco chi si sposa, e neppure loro sono sobri, ma per niente....e tutti gli invitati sono metallari o punk
cmq son contenta perche con 40 euri ho risolto