Isa ha scritto:scusa eh ma sulle labbra come si fa?
non ne ho idea.....però conta che se ti lasci la striiscetta arrivi anche li con la ceretta....quindi credo che magari ci si mette una mano e si tendono..credo eh??
Isa ha scritto:scusa eh ma sulle labbra come si fa?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:scusa eh ma sulle labbra come si fa?
non ne ho idea.....però conta che se ti lasci la striiscetta arrivi anche li con la ceretta....quindi credo che magari ci si mette una mano e si tendono..credo eh??
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:lissia lissia non mi piace..
un po' di pelo ci vuole...
almeno per me...
Hello Zamy ha scritto:Questa del bicarbonato non la sapevo.....Iset astuta...
isjungfrun ha scritto:eh ma io ho il problema in tutto il corpo di ricrescita peli![]()
non riescono a bucare bene la pelle, me lo fa anche sulle sopracciglia, e menomale ne spinzetto 2 peli di numero per parte perche ne ho talmente poche e rade....pero non riescono ad uscire, a volte mi tocca tirarli fuori con un aghetto, lo stesso sulle cosce, e per fortuna, non so che è successo quest'anno ma sono praticamente quasi scomparsi, ma ne sono rimasti 3 in croce, e non li faccio neppure xche sono corti, chiari e radi...
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:eh ma io ho il problema in tutto il corpo di ricrescita peli![]()
non riescono a bucare bene la pelle, me lo fa anche sulle sopracciglia, e menomale ne spinzetto 2 peli di numero per parte perche ne ho talmente poche e rade....pero non riescono ad uscire, a volte mi tocca tirarli fuori con un aghetto, lo stesso sulle cosce, e per fortuna, non so che è successo quest'anno ma sono praticamente quasi scomparsi, ma ne sono rimasti 3 in croce, e non li faccio neppure xche sono corti, chiari e radi...
Sì, ma la soluzione è sempre e solo una: il peeling
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:eh ma io ho il problema in tutto il corpo di ricrescita peli![]()
Sì, ma la soluzione è sempre e solo una: il peeling
anche sulle gambe?
isjungfrun ha scritto:eh ma io ho il problema in tutto il corpo di ricrescita peli![]()
isjungfrun ha scritto:la dermatologa mi avrebbe detto crema idratante, ma tanta, e tanto idratante, quelle di farmacia insomma, ho una tendenza a ipercheratizzare, o qualcosa del genere
sareh ha scritto:isjungfrun ha scritto:eh ma io ho il problema in tutto il corpo di ricrescita peli![]()
ti sto odiando
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:la dermatologa mi avrebbe detto crema idratante, ma tanta, e tanto idratante, quelle di farmacia insomma, ho una tendenza a ipercheratizzare, o qualcosa del genere
Sì certo, la crema idratante sempre e anche tanta...ma un peeling ogni tanto non fa che bene visto che elimina lo strato di pelle morta e schifezze varie che si depositano sulla pelle appunto.
Se liberi la pelle poi anche la crema idratante funziona meglio perché penetra più a fondo
Isa ha scritto:ma non c'è bisogno di passare la lametta ogni giorno...
comunque o schiuma da barba oppure il balsamo per capelli![]()
la lametta scivola che è un piacere
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Isa ha scritto:ma non c'è bisogno di passare la lametta ogni giorno...
comunque o schiuma da barba oppure il balsamo per capelli![]()
la lametta scivola che è un piacere
non lo so...la lametta così vicino alle labbra mi spaventa un po'...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti