con la scusa ci si trova e si beve qualcosa in compagnia...Maestro e SW naturalmente son presenti.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma SW e maestro si picchiano o sono lì a bere e magnare?
caska1979 ha scritto:troppo lontano
Lugh [Bot] ha scritto:faro` il bastian contrario![]()
non m'ha mai detto nulla vedere combattimenti o simili, nel senso che e` proprio l'agonismo che non mi interessa assolutamente.![]()
poi vabbe` massimo rispetto per chi si dedica a una disciplina e si impegna per seguire le proprie passioni, ovviamente![]()
pero` combattimenti e sport in generale non hanno mai suscitato il mio interesse
(non dico ovviamente che non faccia bene o che sia sbagliato farli eh)
Lugh [Bot] ha scritto:pero` combattimenti e sport in generale non hanno mai suscitato il mio interesse
ARKADY ha scritto:ok...visto che c'è tutto questo interesse per chi si pesta...appena ci saranno gare dalle parti di Milano, Firenze, ecc...le segnerò sul Forum.Zava dacci dentro a tornar in forma che presto ti riporto in competizione...e poi tutti a tifare x SW
Hello Zamy ha scritto:
Io invece per fare sport ho bisogno di battermi contro qualcuno, di un confronto, lo sport fine a se stesso mi annoia
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:pero` combattimenti e sport in generale non hanno mai suscitato il mio interesse
Cioè, stai dicendo che non hai mai fatto sport in vita tua?
Hello Zamy ha scritto:Io invece per fare sport ho bisogno di battermi contro qualcuno, di un confronto, lo sport fine a se stesso mi annoia
Sephiroth ha scritto:Hello Zamy ha scritto:
Io invece per fare sport ho bisogno di battermi contro qualcuno, di un confronto, lo sport fine a se stesso mi annoia
idem
Lugh [Bot] ha scritto:io esattamente il contrario, lo posso vedere come un "percorso" per migliorare se stessi per se tessi, ma di confrontarmi con gli altri veramente me ne sbatte il cazzo
ARKADY ha scritto:esatto...SW per tornare a tirar pugni deve smaltire qualche kg di troppo.
Lugh [Bot] ha scritto:io esattamente il contrario, lo posso vedere come un "percorso" per migliorare se stessi per se tessi, ma di confrontarmi con gli altri veramente me ne sbatte il cazzo
ARKADY ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:io esattamente il contrario, lo posso vedere come un "percorso" per migliorare se stessi per se tessi, ma di confrontarmi con gli altri veramente me ne sbatte il cazzo
per me invece è proprio il confronto con gli altri che aiuta a migliorare se stessi.
poi il risultato in se in una competizione sportiva non ha tutta questa importanza...
importante è il risultato che si ottiene personalmente...
e comunque Zapa, per la gara a chi mangia di più per me va benissimo...![]()
splendida iniziativa
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti