Something Wild ha scritto:Io non vedo l'ora di tornare in peso... E che mi guarisca il gomito...
Così poi si gareggia di nuovo...
potrei non essere del tutto d'accordo

Something Wild ha scritto:Io non vedo l'ora di tornare in peso... E che mi guarisca il gomito...
Lugh [Bot] ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Io invece per fare sport ho bisogno di battermi contro qualcuno, di un confronto, lo sport fine a se stesso mi annoia
io esattamente il contrario, lo posso vedere come un "percorso" per migliorare se stessi per se tessi, ma di confrontarmi con gli altri veramente me ne sbatte il cazzo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Io non vedo l'ora di tornare in peso... E che mi guarisca il gomito...
potrei non essere del tutto d'accordo
Lugh [Bot] ha scritto:ARKADY ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:io esattamente il contrario, lo posso vedere come un "percorso" per migliorare se stessi per se tessi, ma di confrontarmi con gli altri veramente me ne sbatte il cazzo
per me invece è proprio il confronto con gli altri che aiuta a migliorare se stessi.
poi il risultato in se in una competizione sportiva non ha tutta questa importanza...
importante è il risultato che si ottiene personalmente...
e comunque Zapa, per la gara a chi mangia di più per me va benissimo...![]()
splendida iniziativa
vista cosi` possiamo anche essere daccordo![]()
certo e` che a quel che ho visto alla maggior parte della gente gliene frega solo di dimostrare che "sono i mejo"
ah, per la food fight ovviamente ci sono
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Ah, beh, prima di iniziare a praticare arti marziali avevo una paura folle di farmi male, in qualsiasi modo...
Adesso prendo dei bei cedri in faccia e vado avanti...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Something Wild ha scritto:Adesso se prendo un pugno in faccia penso una bestemmia perchè significa che ero scoperto e continuo a tirare...
Paoletta ha scritto:preferisco lo step, il pattinaggio sul ghiaccio e lo sci![]()
![]()
[OT] Arkanooiiiiiid!!!!! We, ma che fine hai fatto??!!?!?!? [/OT]
.pao
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti