Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
sareh ha scritto:si è un beagle![]()
magari fosse mio![]()
fa parte di una cucciolata che stanno vendendo a 500€ ciascuno. 550€ se si vuole pure il pedigree
roba da matti
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lexia Blodhevn ha scritto:Per me un cucciolo è un cucciolo sempre bellissimo, pedegree a parte. Il pedegree è solo una stronzata a parer mio![]()
Lexia Blodhevn ha scritto:Il prezzo è un pò alto, ( parlo per persone tipo me senza una lira) quindi non me lo potrei permettere un cucciolo...però sono d'accordo coi prezzi elevati, forse dopo averci speso un miliardo la gente è più invogliata a trattarli come meritano.....CREDO!
Poi gli stronzi a giro ci sono sempre.
![]()
![]()
Hello Zamy ha scritto:Non credo sai, ci sono parecchie persone che regalano il cane di moda ai figli e poi quando non è più un cucciolo e non gli piace più lo abbandonano nonostante l'abbiano pagato cifre esagerate.
Quando ho dato via i cuccioli della mia coppia di Shih-Tzu me li sono fatta pagare ma praticamente sono rientrata con le spese (contando che le vaccinazioni ai cuccioli le faccio fare io) e non ho voluto neanche la metà di quello che vogliono i negozi e non c'è paragone tra un cucciolo cresciuto in famiglia e uno che ha vissuto i primi mesi in un allevamento o un negozio
Hello Zamy ha scritto:Guarda io coi miei cuccioli ho sempre avuto fortuna e li tengo d'occhio sentendomi coi pardoni via mail o direttamente, un maschietto è andato da una famiglia con 2 gemellini ed è diventato il terzo fratello ormai, addirittura il padre mi ha detto che i bimbi da quando c'è il piccolo mettono sempre a posto i giochi e fanno le pulizie da soli per non creare pericoli al cane
Hello Zamy ha scritto:
Quando hai in casa per più di due mesi dei cosetti del genere non puoi darli via a cuor leggero![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti