[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:Ebbene sì, anche io sono diventato co-detentore di un essere di razza canina.
Non contenta dei fantastiliardi di microbi e dei tenerissimi scarafaggi che affollano la casa, la mia coinquilina ha portato un cane.
Lei lo vuole chiamare Bonaparte, io lo voglio chiamare Dio, l'altro coinquilino (moroso della suddetta) medita invece l'acquisto di un FRULLATORE.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:chiamalo frullatore.
bellino il serpentello, quanto ti va via di elettricità tra lampade e il resto? a me piacerebbe un serpente, ma c'è la paura che se scappa in qualche modo... beh mi viene un colpo diretto.
MrFrag ha scritto:chebbrutti
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti