poverooooo

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Alkimia ha scritto:la vecchiaccia che vive qui ne vuole uccidere 4 appena nati
isjungfrun ha scritto:OPPORCAMISERIA CHE RAZZA DI SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:SEMBRA UN RAGNO GARGANTUA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:di solito i grnachi non mi fanno schifo, ma questo m'ha fatto proprio senso...e quello che mi ha fatto piu senso di tutto è che ci stava dentro anche con le zampe, cioe io credevo cambiasse solo il corpo, che gli si staccasse la parte superiore della corrazza, non che fosse una specie di matrioska
Lugh [bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:OPPORCAMISERIA CHE RAZZA DI SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
e` bellissimo
isjungfrun ha scritto:SEMBRA UN RAGNO GARGANTUA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senno' non si chiamava "giant spider crab", non credi?
isjungfrun ha scritto:di solito i grnachi non mi fanno schifo, ma questo m'ha fatto proprio senso...e quello che mi ha fatto piu senso di tutto è che ci stava dentro anche con le zampe, cioe io credevo cambiasse solo il corpo, che gli si staccasse la parte superiore della corrazza, non che fosse una specie di matrioska
poverino.. le gambe non gliele vuoi far crescere?
Lugh [bot] ha scritto:valeeema secondo te cresce 8 gambe nuove tutte le volte?
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti