Login  •  Iscriviti

Barza del mattino

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Barza del mattino

Messaggiodi kurosaki il 16 mag 2008 09:40

io faccio ingegneria!! :finger
però la prima mi ha fatto troppo ridere :stralol :stralol
e quella dell'ikea...
INSANE WE TRUST!
Spoiler: Mostra
NO, non c'è niente qui dentro... delfino curioso!
kurosaki
Pauerone

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Isa il 16 mag 2008 09:42

kurosaki ha scritto:io faccio ingegneria!! :finger
però la prima mi ha fatto troppo ridere :stralol :stralol
e quella dell'ikea...

infatti le ho postate appena dopo la scoperta del tuo esame :fisc
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi kurosaki il 16 mag 2008 09:46

allora facciamo così...

25 MOTIVI PER CUI E’ BELLO ESSERE INGEGNERI

1) Siccome sono un ingegnere rompo i coglioni
2) Siccome sono un ingegnere ho la flessibilità mentale di una parete di granito
3) Siccome sono un ingegnere io ho ragione e tu hai torto
4) Siccome sono un ingegnere le cose si possono fare in una maniera sola. La mia. È la sola giusta perchè io sono ingegnere. E se tu sei un altro ingegnere e la faresti in un altro modo vuol dire che … già cosa vuol dire?? ma non importa perchè … siccome sono un ingegnere non ho mai dubbi, non mi faccio mai domande, nemmeno quelle tecniche, perchè io, siccome sono un ingegnere, non ho più bisogno di studiare nulla
5) Siccome sono un ingegnere tutto quello che non è ingegneria è una cazzata
6) Siccome sono un ingegnere io sono il migliore
7) Siccome sono un ingegnere tu devi fare le cose che ti dico io, quando lo dico io e soprattutto come lo dico io. Come, tu sei il capo … oh cazzo!! Ma non importa, perchè tu non sei un ingegnere. Cosa vuol dire “licenziato”? Io sono laureato, anzi iscritto all’albo. La licenza media la ho presa tanti anni fa, anni di faticoso studio prima di diventare, finalmente, ingegnere, cosa che Lei non è. Cosa vuol dire “fuori dai coglioni????” Fuori di quanto? E in quanto tempo? E quanti sono i coglioni? Di che dimensione? Di che colore?…
8 ) Siccome sono un ingegnere la precisione è tutto
9) Siccome sono un ingegnere la fantasia… la fantachè?? è un aranciata?
10) Siccome sono un ingegnere , anche l’amore è solo un fatto tecnico. Anzi, spostati di 7.12 cm più a destra… Cosa dici, cara, mi lasci?? Ma è impossibile! Lasciare un ingegnere???
11) Siccome sono un ingegnere non ho più letto un libro in vita mia. Una volta che uno è ingegnere, cosa deve sapere di più??
12) Siccome sono un ingegnere il tubo della lavatrice lo riparo io
13) Siccome sono un ingegnere oggi sono troppo occupato per riparare il tubo della lavatrice
14) Siccome sono un ingegnere se la lavatrice dopo che la ho riparata io non funziona ancora, vuol dire che l’hanno progettata male. Sicuramente non era un ingegnere.
15) Siccome sono un ingegnere sono il migliore
16) Siccome sono un ingegnere , chiunque non lo sia è un idiota
17) Siccome sono un ingegnere, l’unica cosa che importa è “quanto costa?”
1 Siccome sono un ingegnere non mi chiedo mai perchè… anche perchè se me lo fossi chiesto, non sarei un ingegnere
19) Siccome sono un ingegnere non sono UN PIRLA
20) Siccome sono un ingegnere l’uomo giusto per te sono io, quindi molla quel tipo della Bocconi
21) Siccome sono un ingegnere l’ultima parola spetta a me
22) Siccome sono un ingegnere si guarda in TV quello che dico io, tutto il resto sono scemenze
23) Siccome sono un ingegnere non mi serve la calcolatrice
24) Siccome sono un ingegnere ho diritto a essere servito per primo
25) Siccome sono un ingegnere la posizione di questa notte la decido io, mettiti a pi greco mezzi in coordinate polari

:lol :lol :lol lo riconosco... è quasi tutto vero!!
INSANE WE TRUST!
Spoiler: Mostra
NO, non c'è niente qui dentro... delfino curioso!
kurosaki
Pauerone

Messaggiodi albertogo il 16 mag 2008 12:47

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Siete malati!! :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Isa il 22 mag 2008 22:34

Un turista in giro per Bologna incontra una donna e le domanda: "Mi scusi, ma è vero che qui siete famose per i tortellini e per i bocchini?".
E lei: "Ma cosa sono i tortellini?".
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 22 mag 2008 22:37

:pau

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Iset il 22 mag 2008 22:50

Isa ha scritto:Un turista in giro per Bologna incontra una donna e le domanda: "Mi scusi, ma è vero che qui siete famose per i tortellini e per i bocchini?".
E lei: "Ma cosa sono i tortellini?".

:stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol

Mi ha fatto troppo ridere :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 22 mag 2008 23:55

Una coppia modenese festeggia il 30° di matrimonio.
Lei: "Tesoro, se tu m'amassi..."
Lui: "Ma nooo, che non t'amasso!!"
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 23 mag 2008 07:31

Maestro ha scritto:Una coppia modenese festeggia il 30° di matrimonio.

Questa è bellissima... :lol
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 23 mag 2008 10:18

Something Wild ha scritto:

:lol :lol :lol Soprattutto se la leggi con accento modenese.. :lol :lol :lol :lol

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Isa il 23 mag 2008 10:45

Perche' le mamme dei carabinieri hanno tutte le tette grosse e gonfie? Perche' i carabinieri da piccoli invece che succhiare il latte ci soffiano dentro.
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 23 mag 2008 10:56

albertogo ha scritto:
Something Wild ha scritto:

:lol :lol :lol Soprattutto se la leggi con accento modenese.. :lol :lol :lol :lol

Eeeh! Bisogna...! :lol
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 29 mag 2008 11:28

C'era una volta una rana magica che viveva nel lago incantato. Viveva felice anche se non aveva mai visto un altro animale. Un giorno venne ad abbeverarsi al laghetto un orso che aveva catturato per la cena un coniglietto. La rana che non aveva mai visto simili animali chiese all'orso di risparmiare la vita al coniglietto in cambio di donare tre desideri ad ambedue. Orso e coniglio accettarono volentieri. L'orso decise di chiedere subito per primo il suo desiderio: "Vorrei che tutti gli orsi di questa foresta siano femmine". E subito venne esaudito. Arrivato il suo turno il coniglietto chiese un casco e anch'egli fu subito esaudito. L'orso rimase sorpreso dalla stupidita' della richiesta del coniglietto e chiese il suo secondo desiderio: "Vorrei che tutti gli orsi di questo Stato siano femmine" e venne subito esaudito. Allora il coniglietto chiese il suo secondo desiderio: "Una moto" e subito comparve ai suoi piedi una moto. L'orso era ancora piu ' meravigliato di quegli stupidi desideri (in fondo avrebbe potuto chiedere un sacco di denaro con cui comprarsi quello che voleva). Toccava all'orso chiedere il suo ultimo desiderio e questi chiese: "Desidero che tutti gli orsi del mondo, me escluso, siano femmine". E subito venne esaudito. Allora il coniglietto si mise il casco in testa, monto' sulla moto e grido': "Desidero che tutti gli orsi maschi di questo Mondo siano omosessuali" e vrooooomm!!!!!!
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 29 mag 2008 11:30

Isa ha scritto:C'era una volta una rana magica che viveva nel lago incantato. Viveva felice anche se non aveva mai visto un altro animale. Un giorno venne ad abbeverarsi al laghetto un orso che aveva catturato per la cena un coniglietto. La rana che non aveva mai visto simili animali chiese all'orso di risparmiare la vita al coniglietto in cambio di donare tre desideri ad ambedue. Orso e coniglio accettarono volentieri. L'orso decise di chiedere subito per primo il suo desiderio: "Vorrei che tutti gli orsi di questa foresta siano femmine". E subito venne esaudito. Arrivato il suo turno il coniglietto chiese un casco e anch'egli fu subito esaudito. L'orso rimase sorpreso dalla stupidita' della richiesta del coniglietto e chiese il suo secondo desiderio: "Vorrei che tutti gli orsi di questo Stato siano femmine" e venne subito esaudito. Allora il coniglietto chiese il suo secondo desiderio: "Una moto" e subito comparve ai suoi piedi una moto. L'orso era ancora piu ' meravigliato di quegli stupidi desideri (in fondo avrebbe potuto chiedere un sacco di denaro con cui comprarsi quello che voleva). Toccava all'orso chiedere il suo ultimo desiderio e questi chiese: "Desidero che tutti gli orsi del mondo, me escluso, siano femmine". E subito venne esaudito. Allora il coniglietto si mise il casco in testa, monto' sulla moto e grido': "Desidero che tutti gli orsi maschi di questo Mondo siano omosessuali" e vrooooomm!!!!!!

Figlio-di-puttana!... :lol
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 29 mag 2008 11:32

Oldissima ma sempre bella :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 29 mag 2008 11:34

:lol
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Maestro il 29 mag 2008 12:05

Una ragazza entra in una panetteria, e vede il panettiere che sta impastando la pasta per il pane sfregandola sul proprio petto villoso.
La ragazza si rivolge al panettiere schifata: "Ma scusi, che schifo!!!"
Il panettiere non si scompone e risponde: "Tè, prova a venire verso le 5 di mattina, che ti faccio vedere come preparo le ciambelle!!!"

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Iset il 29 mag 2008 12:05

Maestro ha scritto:Una ragazza entra in una panetteria, e vede il panettiere che sta impastando la pasta per il pane sfregandola sul proprio petto villoso.
Il panettiere non si scompone e risponde: "Tè, prova a venire verso le 5 di mattina, che ti faccio vedere come preparo le ciambelle!!!"

Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 29 mag 2008 23:00

Isa ha scritto:C'era una volta una rana magica che viveva nel lago incantato. Viveva felice anche se non aveva mai visto un altro animale. Un giorno venne ad abbeverarsi al laghetto un orso che aveva catturato per la cena un coniglietto. La rana che non aveva mai visto simili animali chiese all'orso di risparmiare la vita al coniglietto in cambio di donare tre desideri ad ambedue. Orso e coniglio accettarono volentieri. L'orso decise di chiedere subito per primo il suo desiderio: "Vorrei che tutti gli orsi di questa foresta siano femmine". E subito venne esaudito. Arrivato il suo turno il coniglietto chiese un casco e anch'egli fu subito esaudito. L'orso rimase sorpreso dalla stupidita' della richiesta del coniglietto e chiese il suo secondo desiderio: "Vorrei che tutti gli orsi di questo Stato siano femmine" e venne subito esaudito. Allora il coniglietto chiese il suo secondo desiderio: "Una moto" e subito comparve ai suoi piedi una moto. L'orso era ancora piu ' meravigliato di quegli stupidi desideri (in fondo avrebbe potuto chiedere un sacco di denaro con cui comprarsi quello che voleva). Toccava all'orso chiedere il suo ultimo desiderio e questi chiese: "Desidero che tutti gli orsi del mondo, me escluso, siano femmine". E subito venne esaudito. Allora il coniglietto si mise il casco in testa, monto' sulla moto e grido': "Desidero che tutti gli orsi maschi di questo Mondo siano omosessuali" e vrooooomm!!!!!!

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Maestro ha scritto:Una ragazza entra in una panetteria, e vede il panettiere che sta impastando la pasta per il pane sfregandola sul proprio petto villoso.

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 30 mag 2008 10:45

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
colpo apoplettico! :lol
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic