Login  •  Iscriviti

Barza del mattino

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Barza del mattino

Messaggiodi caska1979 il 07 feb 2010 19:43

:ghgh
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Ferox il 07 feb 2010 20:10

jmilton00 ha scritto:
Spoiler: Mostra
Un matematico, un biologo ed un fisico sono seduti ad un bar e osservano la porta della toilette. Inizialmente non c'è nessuno nella toilette, ed essi lo sanno.

Ad un certo punto tre persone entrano nella toilette.
Dopo un po' ne escono cinque, senza che nessun altro sia entrato.

Il fisico dice: - Direi che il nostro conteggio non è stato abbastanza accurato.
Il biologo fa: - Noi abbiamo contato bene, perciò si devono essere riprodotti nella toilette.
Il matematico ribatte: - Siccome 3 - 5 = -2, basta che entrino ancora esattamente due persone, e la toilette sarà di nuovo vuota.

ne sapevo una simile (la ricordo a spanne però...)

su un treno ci sono un ingegnere meccanico, uno elettronico e uno informatico. a un certo punto al treno si guastano i freni e non riparte.
I.M. - secondo me sì è guastato l'impianto idraulico dei freni.
I.E. - per me è un guasto alla centralina elettronica che controlla l'impianto frenante.
I.I. - proviamo a scendere e risalire...
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi jmilton00 il 07 feb 2010 22:00

... E se prima eravamo ℵ0 a ballare l'Hully-Gully, adesso siamo ℵ0 a ballare l'Hully-Gully!
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi caska1979 il 07 feb 2010 22:43

jmilton00 ha scritto:
... E se prima eravamo ℵ0 a ballare l'Hully-Gully, adesso siamo ℵ0 a ballare l'Hully-Gully!

eh!?? O_O

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi jmilton00 il 07 feb 2010 22:44

Numero cardinale trascendentale... :ghgh
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi albertogo il 07 feb 2010 23:01

jmilton00 ha scritto:Numero cardinale trascendentale... :ghgh

Ma tu il libro te lo fumi, vero? :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi jmilton00 il 07 feb 2010 23:02

albertogo ha scritto:

Ma tu il libro te lo fumi, vero? :sis

:myst

Qual è la differenza tra un fisico sperimentale, un matematico e un filosofo?
Per lavorare, il fisico ha bisogno di carta, penna, un cestino per buttare via i conti sbagliati, e un miliardo di euro per costruire un acceleratore di particelle.
Il matematico è più frugale: ha bisogno solo di carta, penna e cestino.
Ma il filosofo batte tutti: si accontenta di carta e penna!

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Misfit il 07 feb 2010 23:46

questa fa il paio con "esistono 10 tipi di persone, quelli che conoscono il linguaggio binario e quelli che non lo conoscono"
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Messaggiodi jmilton00 il 07 feb 2010 23:47

Misfit ha scritto:

questa fa il paio con "esistono 10 tipi di persone, quelli che conoscono il linguaggio binario e quelli che non lo conoscono"

A dire il vero i 10 tipi sono quelli che conoscono il ternario, quelli che non lo conoscono e quelli che lo scambiano per binario :ghgh

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Misfit il 07 feb 2010 23:53

jmilton00 ha scritto:
Misfit ha scritto:

A dire il vero i 10 tipi sono quelli che conoscono il ternario, quelli che non lo conoscono e quelli che lo scambiano per binario :ghgh

sai vero che potremmo andare avanti pressochè all'infinito?
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Messaggiodi jmilton00 il 07 feb 2010 23:55

Misfit ha scritto:sai vero che potremmo andare avanti pressochè all'infinito?

:ghgh

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi caska1979 il 08 feb 2010 00:27

ora è tutto più chiaro :non :non :non

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Leadingtherats il 08 feb 2010 10:01

Lugh [Bot] ha scritto:Un cammellino va dal cammello babbo e gli dice: "O' babbo, certo che noi 'ammelli siamo proprio brutti, 'on questi baffacci sul muso..."
E il babbo: "Ma il che tu va' a dire, bischero! brutti i baffi??? Quando tu 'ssei nel deserto, ci sono le tempeste di sabbia e tutti 'altri animali moiano soffocati. Noi ciabbiamo 'baffi, che filtrano l'aria e si 'ampa lo stesso!"
Il cammellino: "Gia, un ciavevo mica pensato....ganzo!"

Dopo un po' torna il cammellino e dice: "Certo babbo, e vero la tempesta di sabbia e 'baffi... pero' noi 'ammelli e siamo brutti lo stesso, bada te che piedoni lunghi e larghi cha ci s'ha!".
Il babbo: "Cosa???!!! brutti i piedoni?? Allora tu' se' proprio bischero! Quando nel deserto l'altri animali affondano nella rena, e 'un riescano a arriva' all'oasi e tirano 'l calzino, noi 'ammelli ci si 'ammina proprio bene e si 'ampa!"
Il cammellino: "Tu ha' ragione, babbo! E' vero....un ciavevo pensato neanche!"

Dopo un altro po' il cammellino: "Oh babbo, si, 'apisco le tempeste, l'oasi, i piedoni, 'baffi che filtrano. Pero noi 'ammelli, hai voglia di di', e siamo brutti davvero, con queste du' gobbacce!!"
E il babbo: "Oooh nini! Che tu vo' dire??? brutte le gobbe??? Quando nel deserto l'altri animali moiano di sete perche 'un si trova l'acqua, noi nelle gobbe ci abbiamo la riserva d'acqua! E noi si 'ampa!!!"
Il cammellino: "Tu ha' ragione un'altra volta! 'un ciavevo pensato."

Alla fine torna il cammellino dubbioso e dice: "Certo babbo io 'apisco tutto. La riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i piedoni, ma mi spieghi una 'osina, allora?"
Il babbo: "dimmi su"
'azzo ci si fa noi allo zoo di Pistoia?

:lol3 Questa è bella :lol3
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Deadly Nightshade il 08 feb 2010 12:19

Lugh [Bot] ha scritto:Un cammellino va dal cammello babbo e gli dice: "O' babbo, certo che noi 'ammelli siamo proprio brutti, 'on questi baffacci sul muso..."
E il babbo: "Ma il che tu va' a dire, bischero! brutti i baffi??? Quando tu 'ssei nel deserto, ci sono le tempeste di sabbia e tutti 'altri animali moiano soffocati. Noi ciabbiamo 'baffi, che filtrano l'aria e si 'ampa lo stesso!"
Il cammellino: "Gia, un ciavevo mica pensato....ganzo!"

Dopo un po' torna il cammellino e dice: "Certo babbo, e vero la tempesta di sabbia e 'baffi... pero' noi 'ammelli e siamo brutti lo stesso, bada te che piedoni lunghi e larghi cha ci s'ha!".
Il babbo: "Cosa???!!! brutti i piedoni?? Allora tu' se' proprio bischero! Quando nel deserto l'altri animali affondano nella rena, e 'un riescano a arriva' all'oasi e tirano 'l calzino, noi 'ammelli ci si 'ammina proprio bene e si 'ampa!"
Il cammellino: "Tu ha' ragione, babbo! E' vero....un ciavevo pensato neanche!"

Dopo un altro po' il cammellino: "Oh babbo, si, 'apisco le tempeste, l'oasi, i piedoni, 'baffi che filtrano. Pero noi 'ammelli, hai voglia di di', e siamo brutti davvero, con queste du' gobbacce!!"
E il babbo: "Oooh nini! Che tu vo' dire??? brutte le gobbe??? Quando nel deserto l'altri animali moiano di sete perche 'un si trova l'acqua, noi nelle gobbe ci abbiamo la riserva d'acqua! E noi si 'ampa!!!"
Il cammellino: "Tu ha' ragione un'altra volta! 'un ciavevo pensato."

Alla fine torna il cammellino dubbioso e dice: "Certo babbo io 'apisco tutto. La riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i piedoni, ma mi spieghi una 'osina, allora?"
Il babbo: "dimmi su"
'azzo ci si fa noi allo zoo di Pistoia?

troppo ganza!!!!! :llol :llol :llol

...ma qualcosa mi dice che la prossima volta, mentre si va al siddharta, e si passa davanti all'uscita pistoia..mi devo aspettare battute sui cammelli (dato che fin ora Lugh le ha fatte sullo zoo...) :lol :lol :lol

Ferox ha scritto:
jmilton00 ha scritto:
Un matematico, un biologo ed un fisico sono seduti ad un bar e osservano la porta della toilette. Inizialmente non c'è nessuno nella toilette, ed essi lo sanno.

Ad un certo punto tre persone entrano nella toilette.
Dopo un po' ne escono cinque, senza che nessun altro sia entrato.

Il fisico dice: - Direi che il nostro conteggio non è stato abbastanza accurato.
Il biologo fa: - Noi abbiamo contato bene, perciò si devono essere riprodotti nella toilette.
Il matematico ribatte: - Siccome 3 - 5 = -2, basta che entrino ancora esattamente due persone, e la toilette sarà di nuovo vuota.

ne sapevo una simile (la ricordo a spanne però...)

su un treno ci sono un ingegnere meccanico, uno elettronico e uno informatico. a un certo punto al treno si guastano i freni e non riparte.
I.M. - secondo me sì è guastato l'impianto idraulico dei freni.
I.E. - per me è un guasto alla centralina elettronica che controlla l'impianto frenante.
I.I. - proviamo a scendere e risalire...

Tutte e 2 troppo belleeeeeee :lol3
l'ingegnere informatico m'ha fatto schiantare! :llol
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 08 feb 2010 13:46

Due granchi si trovano sul molo del porto, l’uno chiede all’altro:
"Hai mica visto la MI-chela?"

E' oscena, :pau :pau però è per Miki :lol
Immagine Immagine Immagine :myst
Revy: "Lascia che ti faccia una domanda. Che cosa sono questi?"
Rock: " .. un medaglione e... un teschio umano..."
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Rock: "Allora il denaro è... Dio?"
Revy: " E' potere... Una cosa molto più utile di Dio."
Black Lagoon

[Leadingtherats ha scritto: Mi limito a segnalare:
l'inspiegabile entusiasmo dell'Alessia per le scritte sui cassoni dei camion:
"PANEUROPA! PAN! EUROPA!" (cit.)

Isa ha scritto:no non è stronzo...
è fesso...
ricorda che tu possiedi una figa QUINDI possiedi il potere...

Settimo Primcipio Satanico:
"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Lexia Blodhevn
I'm so Goth

Messaggiodi Deadly Nightshade il 08 feb 2010 14:05

:pau :pau :pau
ma anche... :sad ....non è che sia entusiasmante....

..però ti ringrazio della dedica :timid :luv
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 08 feb 2010 14:15

Deadly Nightshade ha scritto::pau :pau :pau
ma anche... :sad ....non è che sia entusiasmante....

..però ti ringrazio della dedica :timid :luv

Te l'ho detto che era schifo :lol :lol
:luv
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Black Lagoon

è fesso...

"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"

Lexia Blodhevn
I'm so Goth

Messaggiodi Leadingtherats il 08 feb 2010 15:20

Deadly Nightshade ha scritto:...ma qualcosa mi dice che la prossima volta, mentre si va al siddharta, e si passa davanti all'uscita pistoia..mi devo aspettare battute sui cammelli (dato che fin ora Lugh le ha fatte sullo zoo...) :lol :lol :lol

Ovvai, la prossima volta che vengono al Siddharta escono a Pistoia :doh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 08 feb 2010 16:21

Leadingtherats ha scritto:
Deadly Nightshade ha scritto:...ma qualcosa mi dice che la prossima volta, mentre si va al siddharta, e si passa davanti all'uscita pistoia..mi devo aspettare battute sui cammelli (dato che fin ora Lugh le ha fatte sullo zoo...) :lol :lol :lol

Ovvai, la prossima volta che vengono al Siddharta escono a Pistoia :doh

Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!! Rotoloooooooooo :stralol :lol3 :lol3 :lol3

Spero di trovare un camion con scritto "PanEuropa" anche stavolta, così almeno passo il tempo con la mia mente malata, mentre Lugh e la Deadly saranno li a chiedersi se, uscendo a Pistoia, facendo giro-giro-tondo, andando direzione Milano, passando per Pompei, sosta autogrill a Roma e poi a dritto fino all'Isola che non c'è...(tutto ciò bevendo come maiali)...se la prossima a destra è l'uscita per il Siddharta..... :myst
Black Lagoon

è fesso...

Lexia Blodhevn
I'm so Goth

Messaggiodi Lugh [bot] il 08 feb 2010 20:29

Leadingtherats ha scritto:Ovvai, la prossima volta che vengono al Siddharta escono a Pistoia :doh

veramente la mia intenzione era proprio quella :wha
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic