[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Highelf ha scritto:Su un aereo di linea, poco dopo il decollo, il comandante si rivolge ai passeggeri: "Signore e sigori, benvenuti a bordo del volo 815. Abbiamo raggiunto la quota di volo di 8000 m, stiamo attraversando una lieve perturbazione che non creerà comunque probAAAAARRRRGGGHH!!! ORCODDIOOOOOO!!!! NOOOOOOOOOOO!!!!" e la comunicazione si interrompe tra brevi turbolenze. Pochi secondi dopo il pilota riprende il microfono: "Mi scuso con i signori passeggeri per l'annuncio di poco fa, ma mentre stavo parlando l'hostess mi ha rovesciato addosso il caffè bollente e mi sono ustionato... Dovreste vedere il davanti dei miei pantaloni!" E una voce tra i passeggeri: "E lei dovrebbe vedere il didietro dei miei!!!"
Ahahahah! Le risa! Ahahahahahah!
Un'altra:
"Scusi, ma lei la sa la differenza tra la carta igienica e la tendina del bagno?"
"No qual'è?"
"Aaaaaah! Ecco chi è stato!"
ihihihihih! le risa! ihihhihih!
ora basta ridere.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti