Something Wild ha scritto:- Per LUI - Spaccarsi il ciccio
...peccato che tu non abbia mai sentito Horgan dire con voce malinconica: "Adèsso vò a casa diocan e me spàco el ciccio..."

Something Wild ha scritto:- Per LUI - Spaccarsi il ciccio
Something Wild ha scritto:Una statistica dice che:...il 4% delle donne pratica autoerotismo una volta alla settimana...
Secondo me, ma è solo un'opinione personale, una buona percentuale delle donne dice le bugie riguardo a questo argomento...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Soprattutto, il rimanente 96% cosa fa tutta la settimana?
Something Wild ha scritto:Una statistica dice che:...il 4% delle donne pratica autoerotismo una volta alla settimana...
Secondo me, ma è solo un'opinione personale, una buona percentuale delle donne dice le bugie riguardo a questo argomento...
LadyAugustaBracknell ha scritto:Something Wild ha scritto:Una statistica dice che:...il 4% delle donne pratica autoerotismo una volta alla settimana...
straquoto. tra le tardone & zitelle poi sai quanti vibratori girano? più volte ho sentito dire che il periodo più sessualmente attivo per una donna sono dai 30 in su, e a 30 non tutti hanno una fede al dito e un ciccio da ripassarsi..
forse intendevano 40%...
LadyAugustaBracknell ha scritto:Something Wild ha scritto:Una statistica dice che:...il 4% delle donne pratica autoerotismo una volta alla settimana...
straquoto. tra le tardone & zitelle poi sai quanti vibratori girano? più volte ho sentito dire che il periodo più sessualmente attivo per una donna sono dai 30 in su, e a 30 non tutti hanno una fede al dito e un ciccio da ripassarsi..
forse intendevano 40%...
Mikhayla ha scritto:poVco e maiale!
OW_Raygon ha scritto:Mikhayla ha scritto:poVco e maiale!
Chi? Io?
Mai. Sai che sono a-sessuale.
Mikhayla ha scritto:OW_Raygon ha scritto:Mikhayla ha scritto:poVco e maiale!
Chi? Io?
Mai. Sai che sono a-sessuale.
sei a-sessuale come una coppia di criceti della bielorussia che non vedono un altro loro simile da un anno e mezzo...
Mikhayla ha scritto:bho... cioè quando sono singola mi sgrilletto regolarmente direi.. che na volta a settimana? na volta al giorno al massimo...
Maestro ha scritto:Mikhayla ha scritto:bho... cioè quando sono singola mi sgrilletto regolarmente direi.. che na volta a settimana? na volta al giorno al massimo...
Beh va bè, anche quando uno è accoppiato, una volta ogni tanto la sega tecnica salta fuori...![]()
Una sera che non riesci proprio a prendere sonno...
Una mattina che ti svegli con il Chrisler Building nei boxer e non riesci nemmeno a metterti i pantaloni...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti