MrFrag ha scritto:ah lo spero per loro che non sia vero! ma non vedo perchè non dirlo, insomma se io dico che mi vergogno a farmi una sega ci crede qualcuno? spero di no...
Isa ha scritto:io e la mia patata andiamo tanto d'accordo...
io trovo che sia bellissima...
e se qualcuno che non la sa toccare prova ad avvicinarsi viene morso...
solo i meritevoli possono![]()
anche se una parte di colpa magari è mia che non mi fido...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:ecco beh ehm io la capisco...è che maschi e femmine hanno una concezione del toccarsi totalmente opposta...
siccome ci teniamo all'integrità della patata evitiamo magari di farvi avvicinare troppo a lungo...
però anche lei poteva benissimo dirti come fare...
come potevi saperlo tu?
a me capita di avere più problemi a lasciarmi andare col cunnilingus...
capisco pure lì che è un fatto di fiducia, ma prima che mi fido ci vuole un po'...
LadyAugustaBracknell ha scritto:sì ma la masturbazione femminile è più fastidiosa, devi mettere un intruso dove di solito (non durante la giornata) non sta.
Isa ha scritto:e poi mi piace farlo anche perchè più ti conosci e più sai come aiutare l'altro in certe situazioni
Moloch ha scritto:E' bello e naturale masturbarsi.![]()
Anche da quando ho una ragazza, pratico comunque autoerotismo, anzi... in certi momenti della giornata mi capita di pensare a lei, eccitarmi e non poterne fare a meno, pena non riesco nemmeno a dormire.(l'ideale sarebbe chiamarla e farlo, ma non è che possiamo vederci ogni giorno... )
Per quanto riguarda la masturbazione femminile, le mie amiche ammettono senza problemi di praticarla e alcune mi han dato consigli molto preziosi e semplici allo stesso tempo.
Da quanto so, il clitoride è la chiave di volta per il piacere femminile e la penetrazione congiunta alla stimolazione del clitoride, previa una masturbazione preparatoria della donna, è il modo più efficace che ho provato finora per procurare orgasmi esplosivi.![]()
Su su, niente vergogna. Nel 2008 si può parlare benissimo di sesso e i tabù sociali e religiosi è ora di mandarli a fare in culo una volta per tutte.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Sephiroth ha scritto:ma tu sei sicuro di essere ingegnere...?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti