Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Bisogna battere il ferro finchè è caldo (cit.)
Highelf ha scritto:Da quando ho imparato come funziona (una bella dozzina di anni fa) non credo di aver mai fatto passare più di un paio di giorni senza spurgare adeguatamente... 90 giorni sarebbero impensabili.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Frontdoor Man ha scritto:Secondo me ti mettevano qualcosa di strano nella pappa.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:chissà che cosa ho mangiato io da piccola invece...
una volta un tipo mentre litigavamo mi ha detto che sono una ninfomane...
e io placidamente ho risposto: e quindi? vorresti anche lamentarti?
Something Wild ha scritto:Lamentarsi della morosa ninfomane è da PAZZI...
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:chissà che cosa ho mangiato io da piccola invece...
Lamentarsi della morosa ninfomane è da PAZZI...
Dark_Dahlia ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:chissà che cosa ho mangiato io da piccola invece...
Ah a me è pure capitato un ragazzo castissimo... Robe allucinanti...
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:chissà che cosa ho mangiato io da piccola invece...
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Lamentarsi della morosa ninfomane è da PAZZI...Chi ha' denti unn'ha i'ppane e chi ha i'ppane unn'ha' denti.
RodrigoNavarro ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:chissà che cosa ho mangiato io da piccola invece...
dipende da quanti chili dimagrisci quando stai con lei
RodrigoNavarro ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:chissà che cosa ho mangiato io da piccola invece...
RodrigoNavarro ha scritto:Something Wild ha scritto:Lamentarsi della morosa ninfomane è da PAZZI...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti