il mio problema principale è sempre stato quello di interessarmi a chi si "innamorava" di me. forse per poca stima nei miei confronti, non credevo di poter piacere a qualcuno o che qualcuno mi potesse amare così mi attaccavo sempre a chi mi dimostrava il suo affetto.
bé, morale della favola, io mi stancavo e perdevo interesse, mi attaccavo ai sogni e se una persona non mi rispettava mi dicevo "bé, ma prima o poi lo capirà e cambierà!".
tutte cagate.
comunque confesso che per la mia storia attuale ho avuto un culo allucinante!
l'anno scorso, quando decisi di interrompere una storia di ben due anni, mi dissi che non sarei mai più stata con un ragazzo se non con quello che soddisfava tutti ma proprio tutti i criteri del mio "ragazzo ideale"... non so se a babbo cupido ho chiesto poco o se sapeva che avrei avuto un anno di cacca ma mi sono ritrovata con di più di quello che avevo chiesto XD
per esperienza posso consigliare di non arrendersi e di non accontentarsi mai! soprattutto non bisogna aver paura di interrompere una storia. non c'è nulla di male ad ammettere che non si è fatti per stare insieme anche se lo si è creduto!
fa male, fa tremendamente male da ambedue le parti ma non si può stare assieme ad una persona "per pietà" o perché "è da tanto che ci sto assieme, poi ci rimane male e non ne esce!" come è insensato continuare un rapporto anche se si capisce che l'altra parte si è ampiamente rotta i coglioni... XD
@Mikha: per il discorso degli uomini che rifiutano la "trombata e via", ti racconto questa. Tre anni fa ero ad un concerto con amici e gente di un altro forum. Ad un certo punto un ragazzo della compagnia viene trovato in lacrime e gli viene chiesto cosa fosse successo per stare male così! lui ha risposto che aveva limonato con una ragazza che non aveva intenzioni serie con lui.
lui è stato un bel pò esagerato però mi fa piacere sapere che non esistono solo ragazzi/uomini il cui principale obiettivo è quello di trombare XD
oddio che poema che ho scritto! XD
ah ultima cosa: è vero che gli uomini NON sono tutti uguali anche se molti si rassomigliano... e le donne mica vogliono tutte l'uomo stronzo eh!

XD
.pao