Login  •  Iscriviti


l'Angolo di Cupido

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Vina il 15 nov 2007 14:26

Mikhayla ha scritto:no il trucco è darla subito. eviti di affezionarti e capisci subito.

anche prima che lui la cerchi eh.. tu offrila.. se la prende mediamente il 99% delle volte cercava quello. nessuna colpa... basta sia chiaro :sperm

se io esco con uno che mi fa intender chiaramente che vorrebbe trombare però non gliene frega una sega di altro... benissimo io valuto se ho interesse in quello o se non me ne frega niente, quindi pedate nel culo :mrgreen:

:hail :hail
Vina
Poser
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 15 nov 2007 13:02

sponsor
Sponsor
 

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Mac il 15 nov 2007 14:59

Yosoki Kagasushi ha scritto:Vi sembrerà una frase fatta, ma non tutti gli uomini sono così....
Chi vi ama veramente avrà paura di nascondersi, sarà sempre sincero....

.........

E poi chi lo va a pigliare nel culo sono quegli uomini che veramente vi amano e non cercano la scopata del momento....




:sis :cor

mi trovi daccordo su queste...
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Paoletta il 15 nov 2007 15:51

il mio problema principale è sempre stato quello di interessarmi a chi si "innamorava" di me. forse per poca stima nei miei confronti, non credevo di poter piacere a qualcuno o che qualcuno mi potesse amare così mi attaccavo sempre a chi mi dimostrava il suo affetto.

bé, morale della favola, io mi stancavo e perdevo interesse, mi attaccavo ai sogni e se una persona non mi rispettava mi dicevo "bé, ma prima o poi lo capirà e cambierà!".
tutte cagate.

comunque confesso che per la mia storia attuale ho avuto un culo allucinante!
l'anno scorso, quando decisi di interrompere una storia di ben due anni, mi dissi che non sarei mai più stata con un ragazzo se non con quello che soddisfava tutti ma proprio tutti i criteri del mio "ragazzo ideale"... non so se a babbo cupido ho chiesto poco o se sapeva che avrei avuto un anno di cacca ma mi sono ritrovata con di più di quello che avevo chiesto XD

per esperienza posso consigliare di non arrendersi e di non accontentarsi mai! soprattutto non bisogna aver paura di interrompere una storia. non c'è nulla di male ad ammettere che non si è fatti per stare insieme anche se lo si è creduto!
fa male, fa tremendamente male da ambedue le parti ma non si può stare assieme ad una persona "per pietà" o perché "è da tanto che ci sto assieme, poi ci rimane male e non ne esce!" come è insensato continuare un rapporto anche se si capisce che l'altra parte si è ampiamente rotta i coglioni... XD

@Mikha: per il discorso degli uomini che rifiutano la "trombata e via", ti racconto questa. Tre anni fa ero ad un concerto con amici e gente di un altro forum. Ad un certo punto un ragazzo della compagnia viene trovato in lacrime e gli viene chiesto cosa fosse successo per stare male così! lui ha risposto che aveva limonato con una ragazza che non aveva intenzioni serie con lui.
lui è stato un bel pò esagerato però mi fa piacere sapere che non esistono solo ragazzi/uomini il cui principale obiettivo è quello di trombare XD

oddio che poema che ho scritto! XD

ah ultima cosa: è vero che gli uomini NON sono tutti uguali anche se molti si rassomigliano... e le donne mica vogliono tutte l'uomo stronzo eh! :bast XD

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Yosoki Kagasushi il 15 nov 2007 16:00

Paoletta ha scritto:ah ultima cosa: è vero che gli uomini NON sono tutti uguali anche se molti si rassomigliano... e le donne mica vogliono tutte l'uomo stronzo eh! :bast XD

.pao

Credo che questa frase sia riferita a me.... :sis
Ma come ho già scritto la mia era solo una generalizzazione.....come non tutte le donne vogliono l'uomo stronzo così non tutti gli uomini cercano la scopata e basta....
"La libertà che significa unicamente indipendenza è priva di qualsiasi significato. La perfetta libertà consiste nell'armonia che noi realizziamo non per mezzo di quanto conosciamo, ma di ciò che siamo" (Rabindranath Tagore)

"Wrath, hate, pain and death
The code we live by
It's in our souls
METAL IS THE WAY"
(Amon Amarth)


Immagine
Immagine Immagine

??????????????????
Avatar utente
Yosoki Kagasushi
Poser
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 nov 2007 17:38
Località: Milano

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Isa il 15 nov 2007 16:05

paoletta hai descritto la mia vita...pensavo di essere l'unica...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Paoletta il 15 nov 2007 16:08

Yosoki Kagasushi ha scritto:E poi chi lo va a pigliare nel culo sono quegli uomini che veramente vi amano e non cercano la scopata del momento....

e puntualmente, quando decidete di diventare stronzi, trovate quella che invece vuole la storia seria XD

la frase di tiro con me era "sai, con lei (la Ex, il monumento da venerare!) facevo tante cose romantiche e me la sono presa nel culo così adesso non le faccio più". XD

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Paoletta il 15 nov 2007 16:09

Yosoki Kagasushi ha scritto:
Paoletta ha scritto:ah ultima cosa: è vero che gli uomini NON sono tutti uguali anche se molti si rassomigliano... e le donne mica vogliono tutte l'uomo stronzo eh! :bast XD

.pao

Credo che questa frase sia riferita a me.... :sis
Ma come ho già scritto la mia era solo una generalizzazione.....come non tutte le donne vogliono l'uomo stronzo così non tutti gli uomini cercano la scopata e basta....

ho preso spunto si perché hai fatto una puntualizzazione giusta!... ma poi ti ho quotato meglio ^^

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Lios El Mentiroso il 15 nov 2007 16:12

Il primo topic che apro cosa vedo? Savage nudo :lol

Io sono fidanzato con l'unica donna death/gore/brutal/punk dell'universo :luv
Avatar utente
Lios El Mentiroso
Niubbo
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 15 nov 2007 15:53
Località: Samuèr over dè rèinbou

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Paoletta il 15 nov 2007 16:13

Isa ha scritto:paoletta hai descritto la mia vita...pensavo di essere l'unica...

:cor
ma infatti anch'io lo pensavo e mi davo della rincoglionita da sola! XD
poi ho letto un pò di spezzoni di questo forum. avrei dovuto fare un quote generale così ho pensato di scrivere un post in cui dicevo direttamente cosa pensavo e cosa ho capito in questi anni XD

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Yosoki Kagasushi il 15 nov 2007 16:13

Paoletta ha scritto:
Yosoki Kagasushi ha scritto:E poi chi lo va a pigliare nel culo sono quegli uomini che veramente vi amano e non cercano la scopata del momento....

e puntualmente, quando decidete di diventare stronzi, trovate quella che invece vuole la storia seria XD

la frase di tiro con me era "sai, con lei (la Ex, il monumento da venerare!) facevo tante cose romantiche e me la sono presa nel culo così adesso non le faccio più". XD

.pao

Eheheh non è nella mia natura fare lo stronzo.....L'avro' ripetuto migliaia di volte "Adesso mi metto a fare lo stronzo pure io!", ma poi non ci riesco....e aggiungerei per fortuna :sis
"La libertà che significa unicamente indipendenza è priva di qualsiasi significato. La perfetta libertà consiste nell'armonia che noi realizziamo non per mezzo di quanto conosciamo, ma di ciò che siamo" (Rabindranath Tagore)

"Wrath, hate, pain and death
The code we live by
It's in our souls
METAL IS THE WAY"
(Amon Amarth)


Immagine
Immagine Immagine

??????????????????
Avatar utente
Yosoki Kagasushi
Poser
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 nov 2007 17:38
Località: Milano

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Paoletta il 15 nov 2007 16:21

Yosoki Kagasushi ha scritto:
Paoletta ha scritto:
Yosoki Kagasushi ha scritto:E poi chi lo va a pigliare nel culo sono quegli uomini che veramente vi amano e non cercano la scopata del momento....

e puntualmente, quando decidete di diventare stronzi, trovate quella che invece vuole la storia seria XD

la frase di tiro con me era "sai, con lei (la Ex, il monumento da venerare!) facevo tante cose romantiche e me la sono presa nel culo così adesso non le faccio più". XD

.pao

Eheheh non è nella mia natura fare lo stronzo.....L'avro' ripetuto migliaia di volte "Adesso mi metto a fare lo stronzo pure io!", ma poi non ci riesco....e aggiungerei per fortuna :sis

idem per tutte le volte che l'ho presa io nel culo...
ora sono contenta di non esserlo mai diventata ^^

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Mac il 15 nov 2007 16:31

...




aiuto




....
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Paoletta il 15 nov 2007 17:19

che c'è?

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Mac il 15 nov 2007 17:20

niente...

è il cervello...



non funziona bene.....

troppi quote.....
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Paoletta il 15 nov 2007 17:28

massì ma poi secondo me ognuno se la deve vivere come meglio credo...
l'importante è essere sempre se stessi nel bene e nel male...

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Triffo il 15 nov 2007 17:41

er mejo topic :sis
Triffo
Metallica Fan
 
Messaggi: 1181
Iscritto il: 15 nov 2007 17:07

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi +Elisabeth+ il 16 nov 2007 14:43

Mi sa che io ho bisogno di affetto :sis
:sad
"Lovin' you was like lovin' the dead.. " R.I.P. Pete

I'd Like to fly..But my wings have been so denied

Embrace death with a smile as the
highlands face sunset


Something Wild ha scritto:
+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro


Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...


Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
+Elisabeth+
The user of the Beast
 
Messaggi: 1874
Iscritto il: 13 nov 2007 17:44
Località: nel nulla...profondo oblio

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi [Aenima] il 16 nov 2007 14:44

+Elisabeth+ ha scritto:Mi sa che io ho bisogno di affetto :sis
:sad


Mi sa pure io :sad
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Khantante il 16 nov 2007 14:44

A chi lo dite :sad
Avatar utente
Khantante
Niubbo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 nov 2007 18:08

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Hednaorden il 16 nov 2007 14:46

dai, non siate tristi :sis
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron