Si si credo proprio che mi farò suora!! o al massimo divento lesbica!!

Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
+Elisabeth+ ha scritto:invece io anche se sento che c'è qualcosa che non va, non riesco a lasciarli...come se nutrissi qualche speranza (che naturalmente non c'è)...mi affeziono troppo alle persone..devo smetterla!!
Isa ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:invece io anche se sento che c'è qualcosa che non va, non riesco a lasciarli...come se nutrissi qualche speranza (che naturalmente non c'è)...mi affeziono troppo alle persone..devo smetterla!!
anche io non riuscivo mai a lasciarli...ma non ero affezionata, era pena...col risultato che poi tiravo tanto la corda che li mollavo e sparivo (e tiravo anche un enorme sospiro di sollievo...)
Isa ha scritto:molti sono senza palle...
l'ultimo mio ex, il primo in assoluto che non abbia mai tradito, il primo con cui pensavo si potesse davvero stare insieme per sempre, un tipo tutto di un pezzo, con certi valori (alcuni decisamente sbagliati in quanto attivista in FN), quando gli ponevo delle domande dirette la cui risposta non gli conveniva troppo o rispondeva no oppure faceva il vago...salvo poi dirmi la verità in massimo 15 minuti...
e no...non si chiama "non sono capace a mentirti"
si chiama "non ho le palle di dire le verità scomode"
Isa ha scritto:è vero che non tutti gli uomini sono così, infatti non ho detto che erano loro il male, ero io che mi accontentavo e sceglievo male...lo stronzo di turno per quello che mi riguarda l'ho sempre fatto stare alla larga...![]()
io per prima sono stata la stronza di turno, ti prendo, ti trombo e poi ti lascio là...
se sono innamorata però è tutta un'altra storia...
+Elisabeth+ ha scritto:io non ho mai amato nessuno...e nessuno ha mai amato me..
come la mettemo??
+Elisabeth+ ha scritto:io non ho mai amato nessuno...e nessuno ha mai amato me..
come la mettemo??
+Elisabeth+ ha scritto:....io non so più niente....
non c'ho mai capito niente di questo sentimento chiamato amore!!...so solo che ogni volta che sto con qualcuno me arrivano 8000 paranoie....
Maestro ha scritto:Attualmente single che più non si può...![]()
O scelgo io le donne sbagliate (molto probabile) o forse sono io l'uomo sbagliato (altrettanto molto probabile)![]()
Comunque, si solito va così... quando cerchi, non te ne va bene una. Quando dici: "Ok, adesso basta, fanculo"... ti casca addosso...
Isa ha scritto:ora vorrei restare ferma fissa con questo altro magari
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:ora vorrei restare ferma fissa con questo altro magari
Sarà meglio...![]()
E poi cosa sono tutti sti discorsi sugli ex?...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti