Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:massì cosa sarà mai mezza giornata di muso
Eh, cavolo, per te che sei una fondamentalmente stronza non è niente, per me che ci sto male, è qualcosa...
Comunque a noi le litigate capitano...
Isa è una persona assolutamente incapace di ammettere il proprio torto, è incapace di chiedere scusa, tratta tutto con due pesi e due misure, si arrabbia per nulla e tiene il muso in silenzio anche per parecchie ore, quando è arrabbiata stacca i mezzi di comunicazione e si rende irreperibile, quando in un confronto è convinta di avere ragione (cioè sempre) tratta tutto e tutti con strafottenza...
Ricordo ancora una volta...
Io: "[qualcosa che non ricordo]"
Isa: "Ah, allora se dici questo vuol dire che pensi che [cosa che non ricordo]"
Io: "ma..."
Isa: "Vabbè, ora sono incazzata, ciao, ci sentiamo"
tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu
Ovviamente non pensavo nemmeno lontanamente la cosa che lei aveva supposto...
Ore dopo, quando sono riuscito a sentirla, le ho spiegato che arrabbiarsi per una cosa che non è stata detta, fatta e nemmeno pensata è incostituzionale...
Con una tale persona è IMPOSSIBILE non litigare, anche perchè a volte fa tutto da sola...
Però per fortuna poi si aggiusta tutto, e via, dolciosi come prima...
Ah, per la cronaca, quando non si comporta nei modi elencati, Isa è una persona assolutamente dolce e tenera, un vero amore...
Reine ha scritto::ump
in effetti neanche io e Sephi abbiamo mai litigato davvero...
momenti di scazzo, tensione, ma mai una sana litigata con urla e paroloni...
forse ci vorrebbe![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:no, che da come ragiona e da quello che pretende, ha preso troppi pochi schiaffi da piccola
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
caska1979 ha scritto:14 anni non stop di litigate piu' o meno furiose
Hello Zamy ha scritto:caska1979 ha scritto:14 anni non stop di litigate piu' o meno furiose
![]()
![]()
![]()
![]()
caska1979 ha scritto:Hello Zamy ha scritto:caska1979 ha scritto:14 anni non stop di litigate piu' o meno furiose
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque io ho sempre ragione....ecco... U.U
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Zagan ha scritto:Devo cercare di sedurre la mia collega brasiliana![]()
Qualche consiglio baldi giovani?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti