Isa ha scritto:ci credi che mia madre mi diceva: prova a parlare col pelouche...
parlare col pelouche?![]()
fine OT
Isa ha scritto:ci credi che mia madre mi diceva: prova a parlare col pelouche...
parlare col pelouche?![]()
fine OT
Hello Zamy ha scritto:Isa ha scritto:penso che se chiedessi a SW di farmi ripetere qualcosa mi direbbe ceeeeeeeeeeeeeeeertoh, continuando a giocare con la wii...
Siamo in dueeeeeeeeeee
RodrigoNavarro ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Isa ha scritto:penso che se chiedessi a SW di farmi ripetere qualcosa mi direbbe ceeeeeeeeeeeeeeeertoh, continuando a giocare con la wii...
Siamo in dueeeeeeeeeee
si te ripeti che io ti ascolto...
MERDA, MI HANNO LANCIATO UN GUSCIO ROSSO!![]()
![]()
Isa ha scritto:penso che se chiedessi a SW di farmi ripetere qualcosa mi direbbe ceeeeeeeeeeeeeeeertoh, continuando a giocare con la wii...
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:penso che se chiedessi a SW di farmi ripetere qualcosa mi direbbe ceeeeeeeeeeeeeeeertoh, continuando a giocare con la wii...
Ma noooo, potrei anche aiutarti...
Ma se mi ripeti cose in tedesco, sono utile quanto un peluches...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:penso che se chiedessi a SW di farmi ripetere qualcosa mi direbbe ceeeeeeeeeeeeeeeertoh, continuando a giocare con la wii...
Ma noooo, potrei anche aiutarti...
Ma se mi ripeti cose in tedesco, sono utile quanto un peluches...
amore ti ringrazio per la gentilezza, ma so già che (giustamente) ti troveresti di meglio da fare
Daemonia Szantovich ha scritto:infatti, è quello di cui discutevo l'altra sera con J...proprio un bell'esempio di "donna emancipata" e poco vessata...cioè alla fin fine se due hanno voglia 365 giorni l'anno non è necessario che se lo dicano prima, ma possono benissimo farlo avendone voglia ogni giorno, mentre tipo se lei è indisposta o cose simili o semplicemente non ha voglia è davvero...boh...opprimente? bwa mi viene l'angoscia solo a pensarci...
(scusate il ritorno all'argomento ma mi ha fatta riflettere ._.)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Daemonia Szantovich ha scritto:infatti, è quello di cui discutevo l'altra sera con J...proprio un bell'esempio di "donna emancipata" e poco vessata...cioè alla fin fine se due hanno voglia 365 giorni l'anno non è necessario che se lo dicano prima, ma possono benissimo farlo avendone voglia ogni giorno, mentre tipo se lei è indisposta o cose simili o semplicemente non ha voglia è davvero...boh...opprimente? bwa mi viene l'angoscia solo a pensarci...
![]()
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:Daemonia Szantovich ha scritto:infatti, è quello di cui discutevo l'altra sera con J...proprio un bell'esempio di "donna emancipata" e poco vessata...cioè alla fin fine se due hanno voglia 365 giorni l'anno non è necessario che se lo dicano prima, ma possono benissimo farlo avendone voglia ogni giorno, mentre tipo se lei è indisposta o cose simili o semplicemente non ha voglia è davvero...boh...opprimente? bwa mi viene l'angoscia solo a pensarci...
![]()
da assaggiare non è granchè, ma la porcata più porcata è usarlo per farci i segni rossi da battaglia in faccia
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti