(scusate il ritorno all'argomento ma mi ha fatta riflettere ._.

Lugh [Bot] ha scritto:ah, oggi son nove mesi con sareh
Hello Zamy ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:ah, oggi son nove mesi con sareh
Anche noi facciamo 9 mesi oggi![]()
![]()
![]()
EDIT: questo mesi/anniversario collettivo mi fa ridere
Lugh [Bot] ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:ah, oggi son nove mesi con sareh
Anche noi facciamo 9 mesi oggi![]()
![]()
![]()
EDIT: questo mesi/anniversario collettivo mi fa ridere
in effetti e` buffo
Hello Zamy ha scritto:Se non scrivevi nulla ce lo saremmo scordati come solito
Lugh [Bot] ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Se non scrivevi nulla ce lo saremmo scordati come solito
![]()
comunque e` facile da ricordare.. il 27 del mese e` giorno di busta paga
Hello Zamy ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Se non scrivevi nulla ce lo saremmo scordati come solito
![]()
comunque e` facile da ricordare.. il 27 del mese e` giorno di busta paga
Io la prendo il 10
Daemonia Szantovich ha scritto:infatti, è quello di cui discutevo l'altra sera con J...proprio un bell'esempio di "donna emancipata" e poco vessata...cioè alla fin fine se due hanno voglia 365 giorni l'anno non è necessario che se lo dicano prima, ma possono benissimo farlo avendone voglia ogni giorno, mentre tipo se lei è indisposta o cose simili o semplicemente non ha voglia è davvero...boh...opprimente? bwa mi viene l'angoscia solo a pensarci...
(scusate il ritorno all'argomento ma mi ha fatta riflettere ._.)
Lugh [Bot] ha scritto:
si vabbe`, ma il 27 e` il giorno "classico" (piano piano sto rialzando il volume)
MrFrag ha scritto:Daemonia Szantovich ha scritto:infatti, è quello di cui discutevo l'altra sera con J...proprio un bell'esempio di "donna emancipata" e poco vessata...cioè alla fin fine se due hanno voglia 365 giorni l'anno non è necessario che se lo dicano prima, ma possono benissimo farlo avendone voglia ogni giorno, mentre tipo se lei è indisposta o cose simili o semplicemente non ha voglia è davvero...boh...opprimente? bwa mi viene l'angoscia solo a pensarci...
a che ti serve una ragazza se non a consumare i rispettivi organi riproduttivi???
Hello Zamy ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:
si vabbe`, ma il 27 e` il giorno "classico" (piano piano sto rialzando il volume)
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma sei io la prendo il 10 e Rodrigo il 20 non vale come promemoria![]()
MrFrag ha scritto:Daemonia Szantovich ha scritto:infatti, è quello di cui discutevo l'altra sera con J...proprio un bell'esempio di "donna emancipata" e poco vessata...cioè alla fin fine se due hanno voglia 365 giorni l'anno non è necessario che se lo dicano prima, ma possono benissimo farlo avendone voglia ogni giorno, mentre tipo se lei è indisposta o cose simili o semplicemente non ha voglia è davvero...boh...opprimente? bwa mi viene l'angoscia solo a pensarci...
a che ti serve una ragazza se non a consumare i rispettivi organi riproduttivi???
Isa ha scritto:penso che se chiedessi a SW di farmi ripetere qualcosa mi direbbe ceeeeeeeeeeeeeeeertoh, continuando a giocare con la wii...
Hello Zamy ha scritto:Isa ha scritto:penso che se chiedessi a SW di farmi ripetere qualcosa mi direbbe ceeeeeeeeeeeeeeeertoh, continuando a giocare con la wii...
Siamo in dueeeeeeeeeee
Isa ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Isa ha scritto:penso che se chiedessi a SW di farmi ripetere qualcosa mi direbbe ceeeeeeeeeeeeeeeertoh, continuando a giocare con la wii...
Siamo in dueeeeeeeeeee
senza contare che mi sentirei come dire...umiliata![]()
alla mia età posso anche studiare da sola
edit: e le cenette si possono fare con gli amici
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti