di Highelf il 24 mar 2009 12:59
...Il fatto è che ne conosco di bellissimi, ma tempo fa passammo una serata a parlare degli scherzi da matrimonio, ed ora non so che pesci pigliare...
A proposito, uno dei più belli rimane quello delle anguille:
bisogna comprare 4 anguille vive e avere accesso alla casa degli sposi: considerando che le anguille sopravvivono circa 10 ore senz'acqua, calcolare bene i tempi, e nascondere le quattro anguille in posti non banali ma neanche impossibili da trovare... Non so, una nella federa di un cuscino, una in un cassetto coi calzini lasciato appena socchiuso per dare la dritta ecc... Poi, sulla porta di casa, lasciare un biglietto con scritto "Ora trova le CINQUE anguille"
O quello delle sveglie, un po' costosetto... nascondere sveglie in posti vari e puntarle a 15 minuti di distanza l'una dall'altra... Senza dimenticare quella telefonica.
Per ora, tra quelli che mi avete proposto, quello di iset sembra il più papabile...
Anche se stiamo considerando di riempire dei palloncini con coriandoli, acqua, schiuma da barba, schifezze varie e, ovviamente, riempirne le stanze. NATURALMENTE anche le chiavi delle varie stanze devono essere nascoste nei palloncini, a incastro (la chiave del bagno in cucina, la chiave della cucina in salone, la chiave della camera nel bagno...)
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
