Solo che le chiavi non erano nei palloncini, ma appese al collo di una gallina lasciata scorrazzare per il piazzale della chiesa.
Nel caso specifico, se nessuno avesse prontamente fermato la gallina sarebbe scappata giù per la valle.

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Kale ha scritto:Al matrimonio di mio cugino avevano riproposto il classico scherzo delle chiavi nascoste nei palloncini.
Solo che le chiavi non erano nei palloncini, ma appese al collo di una gallina lasciata scorrazzare per il piazzale della chiesa.
Nel caso specifico, se nessuno avesse prontamente fermato la gallina sarebbe scappata giù per la valle.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Highelf ha scritto:...Il fatto è che ne conosco di bellissimi, ma tempo fa passammo una serata a parlare degli scherzi da matrimonio, ed ora non so che pesci pigliare...
A proposito, uno dei più belli rimane quello delle anguille:
bisogna comprare 4 anguille vive e avere accesso alla casa degli sposi: considerando che le anguille sopravvivono circa 10 ore senz'acqua, calcolare bene i tempi, e nascondere le quattro anguille in posti non banali ma neanche impossibili da trovare... Non so, una nella federa di un cuscino, una in un cassetto coi calzini lasciato appena socchiuso per dare la dritta ecc... Poi, sulla porta di casa, lasciare un biglietto con scritto "Ora trova le CINQUE anguille"
sareh ha scritto:io mi offro volontari!
Ferox ha scritto:sareh ha scritto:io mi offro volontari!
plurale maiestatis?
Ferox ha scritto:sareh ha scritto:io mi offro volontari!
plurale maiestatis?
sareh ha scritto:Ferox ha scritto:sareh ha scritto:io mi offro volontari!
plurale maiestatis?
zi!![]()
perchè io sono una e trina/quattrina(magari)/quintrina... ecc
io sono l'una che è molti e il molti che è una! perciò temetemi e rispettatemi!
sareh ha scritto:Spoiler: Mostra
Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:sareh ha scritto:io mi offro volontari!
plurale maiestatis?
No, è che si è offerta di impersonare proprio tutta l'orda
Ferox ha scritto:Leadingtherats ha scritto: No, è che si è offerta di impersonare proprio tutta l'orda
io volevo proporre un cambio di nick in "er cicerone"
MrFrag ha scritto::ot
Lugh [Bot] ha scritto:beh? poi che scherzo gli avete fatto?
isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:beh? poi che scherzo gli avete fatto?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti