Abby ha scritto:Per me la gente puo' fare quello che vuole.Basta che non mi rompa le scatole.Quindi per quanto mi riguarda,niente Napalm :)
Il fatto che non sia per nulla d'accordo con quello che i ciellini fanno e pensano NON mi autorizza a maltrattarli o a sperare che muoiano tutti in un solo colpo.Il Mondo è tanto grande che penso ci sia posto per tutti.
Se poi dal punto di vista ciellino sono una peccatrice figlia del diavolo,cazzi loro.Mi sembra di aver fatto notare in varie occasioni la mia propensione alla filosofia del vivi e lascia vivere (filosofia poco diffusa in giro).So che molti non la pensano come me ma questo non mi importa,sinceramente.
E comunque cari i miei bei furbini il meeting si svolge a Rimini e non a Riccione :D
Misfit ha scritto:Abby ha scritto:beh ma potevi fare un favore a me già che c'eri![]()
[uè si scherza eh, dal vivo sono meno nazionalstalinista di quello che sembro XD]
Abby ha scritto:Misfit ha scritto:Abby ha scritto:beh ma potevi fare un favore a me già che c'eri![]()
[uè si scherza eh, dal vivo sono meno nazionalstalinista di quello che sembro XD]
Che favore e favore -__- Fuori la grana spilorcio XD
Abby ha scritto:Misfit ha scritto:Abby ha scritto:beh ma potevi fare un favore a me già che c'eri![]()
Red ha scritto:Ah no è l'Abby, già segnalata all'amico Heinrich
Misfit ha scritto:Abby ha scritto:
guarda per un favore così potrei anche sbilanciarmi e regalarti questa
Abby ha scritto:Quando mi hanno raccontato dell'occhio mi sono vergognata tanto
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti