http://www.zerrinsukut.com/http://www.lafmacun.org/bak/zerrin+sukuthttp://web20.excite.it/news/32796/Squarta-il-gatto-e-mette-le-foto-su-FacebookAttenzione: NON guardate i link se non avete uno stomaco più che forte. Contenuti MOLTO espliciti.Zerrin Süküt è una semplice adolescente turca, che ha fatto parlare di sé per aver squartato il suo gatto e aver riportato le foto del folle gesto su Facebook. La ragazzina apparterrebbe a una setta satanica e recentemente è stata denunciata e arrestata.
Le immagini circolate fotografano il gatto insanguinato e lei con un coltello in mano fiera del suo lavoro, come se non bastasse mostra anche le interiora del povero animale. Questa crudeltà ha suscitato una forte reazione non solo da parte degli animalisti ma di tutto il social network, fino a giungere alla chiusura del suo account.
Al suo posto ci sono gruppi che denunciano questa crudeltà, anche in Italia è nato "Siamo tutti contro Zerrin Süküt", in cui si possono trovare i seguenti messaggi: “Un gesto assurdo e sicuramente concepito da una mente non sana. Non riesco a capire il movente di questi gesti...un'insicurezza personale? Voglia di sentirsi potenti...o solo il piacere nel seviziare qualcuno? Si qualcuno...perché gli animali non sono oggetti...ma esseri umani che respirano, mangiano e sanno dare affetto...” e “Non è giusto che il fondatore di Facebook Mark Zuchenberg permetta che su questo social network girino siti di violenza inaudita nei confronti di animali,siti di pedopornografia,pedofilia,stupri e violenze,solo per far incuriosire la gente. I moderatori non fanno il loro lavoro e non bloccano nonostante segnalazione”.
[Fonte: web20]
Usando un traduttore ho letto le pagine turche: praticamente questa apparterrebbe a una scuola privata per ragazzini molto intelligenti... SUl web ho trovato anche fotografie in cui, con le unghie del piede perfettamente smaltate infilate in una scarpina tacco 12 décolleté, fotografa ogni momento in cui cava un occhio a un gatto con il tacco e si diverte a schiacciarne la testa sul marciapiede a mattonelle.
Ieri ho visto tanto di quel sangue... Ma ho voluto farlo perchè queste cose che fanno così pesantemente schifo, devono essere rese pubbliche perchè ci si renda conto dell'entità della situazione.
Questa stronza aveva anche una pagina su netlog, il link ormai è disabilitato ma lo trovate, era qualcosa come Daniela Victoria 666, se ne parla nel link centrale che è quello purtroppo più ricco di foto.
Aveva messo online anche in passato dei video in cui aveva picchiato un cucciolo di cane e l'aveva lanciato da un cavalcavia altissimo, causandone la morte e premurandosi di riprendere tutto.
E la cosa schifosa è che aveva tutto un giro di amiche anche su Facebook, che si spacciavano per amanti di animali.
Peccato che adesso siano nei guai anche loro perchè, chi sa come, le foto cucciolose che facevano coi loro gattini hanno confermato che erano loro a passarli alla macellaia perchè avesse sempre vittime nuove.
Questa cosa mi ha dato veramente allo stomaco...
Adesso so solo che è in una clinica psichiatrica ma rischa SOLO 8 mesi di carcere.
E per aver fatto il video del cane, ha pagato....L'equivalente di 8 euro di multa.
Non fa un po'...Schifo?