Inizio a convincermi che questa faccenda sia un fake

Vi spiego:
Questa discussione è stata aperta il 4 dicembre sul nostro forum, quindi è legittimo pensare che circola da ben prima. Nonostante tutto il "successo" che ha avuto il sito è ancora online.
Senza nulla voler togliere alle 15enni, ma quel sito mi sembra troppo elaborato per essere stato realizzato da una che si diverte a squartare animali, ma considerando che per internet girano parecchi template già belli che pronti non ci do troppo peso.
Con una semplice ricerca whois sul dominio zerrinsukut.com si viene a scoprire che è stato registrato da un tale
Kedileri Seviyoruz residente in 1124 Craft Rd Apt 6, Memphis, Tennessee. Ben lontano dalla turchia... (notare che esiste anche un profilo su facebook corrispondente a questo nome, ma ovviamente potrebbe essere solo una coincidenza).
Inoltre il dominio zerrinsukut.com è stato creato il 27-Nov-09 e scadrà il 27-Nov-10. Possibile che una perfetta sconosciuta nel giro di 7 giorni mette in piedi un sito professionale, lo riempie, e attira addirittura così tanti visitatori da essere ripresa e pubblicata ovunque nel mondo?
In fondo al sito della ragazzina si notano trionfali "www.yasamhakkinasaygi.com | © 2009 Tüm Hakları Saklıdır." che rimanda ad un sito, con la grafica identica, che ha a che fare con degli animali, ma non saprei dire in che maniera visto che non esiste una versione inglese. Sempre in fondo alla pagina si legge addirittura "sponsorizzato e hostato da GarantiWeb" che pare essere una società di hosting turca... chi mai si prenderebbe la briga di sponsorizzare un sito simile vantandosene pure? Sarebbe un pessimo ritorno di immagine... e poco più in basso compare addirittura un "designed by haskandesign.com " quindi la nostra quindicenne si è pure fatta realizzare il sito da qualche società?