Login  •  Iscriviti

Veronica scarica Silvio

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Veronica scarica Silvio

Messaggiodi Hello Zamy il 06 mag 2009 09:59

sareh ha scritto:boh magari se le è shoppate lei per diventare famosa... ha detto che vuole la showgirl :sis

Forse era meglio imparare a photoshoppare prima :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Sephiroth il 06 mag 2009 10:04

MrFrag ha scritto:
Sephiroth ha scritto:se ti fossi preso la briga di leggere un paio di articoli, avresti letto che la cosa era talmente innocente da richiedere da aprte dello staff del nano la revoca alla gente di tutte le macchine fotografiche per tutto il periodo della sua presenza. Le foto fatte in quel periodo sono state scattate esclusivamente da una persona dello staff, e le macchinette sono state restituite ai legittimi solo dopo che il nano aveva lasciato la festa.

cose normali che succedono ovunque eh?!?

Non leggo i giornali che leggi tu, preferisco la patata alle cospirazioni, e se silvio a 80 anni si fa far pompini da una diciottenne di certo non lo chiamo stupido :ghgh

non leggo giornali di cospirazioni, leggo repubblica e corriere.
e secondo me più che puttanella da passeggio, è proprio figlia illegittima.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Lugh [bot] il 06 mag 2009 10:09

potrebbe essere entrambe le cose contemporaneamente :sis

silvio potrebbe avere una figlia illegittima che gli fa anche i soffoconi
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 06 mag 2009 10:10

Lugh [Bot] ha scritto:potrebbe essere entrambe le cose contemporaneamente :sis

silvio potrebbe avere una figlia illegittima che gli fa anche i soffoconi

ma che schifo :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi MrFrag il 06 mag 2009 10:11

beh son gli stessi che leggo io, ma la parte dove han fatto ritirare le macchine fotografiche mi è sfuggita, e cmq sia non è niente di troppo scandaloso visto che molti personaggi dello spettacolo lo fanno per motivi vari.

Pure io tendo a credere che sia una qualche figlia illegittima e che tutta questa storia puzzi parecchio di marcio, ma puzza di marcio anche quel "mio marito va con le minorenni" che si era lasciato sfuggire la ormai ex moglie.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 06 mag 2009 10:34

Ieri, invece, dal cellulare di Noemi arriva quell'invito che è quasi un monito: "Qui nessuno ha voglia di parlare, basta, dimenticate questa storia". I genitori della ragazza non hanno voglia né fretta di replicare. Non ora, almeno. Così sua madre Anna ostenta per pochi secondi buona educazione e distacco: "Quando avrò tempo, con calma, leggerò tutti i giornali". È la stessa signora, di poche e affilate parole, che aveva detto di non avere foto di quel party con sorpresa che aveva commosso la famiglia: "Se vuole, le foto le fa uscire papi".

Ora si comprende perché. Un particolare inedito del party racconta che, durante il blitz del presidente alla festa di Noemi in quel villone preso in fitto a Casoria, i pochi autorizzati a stare accanto alla festeggiata, ebbero il divieto tassativo di riprendere le immagini salienti del ricevimento. Alcune macchine fotografiche digitali furono temporaneamente consegnate, scattò foto solo un membro dello staff presidenziale.

http://www.repubblica.it/2009/04/sezion ... ndata.html

E in ogni caso, di tutta sta storia non me ne frega nulla, almeno fin quando resta una storia privata di corna e insulti. Già il fatto di aver visto il nano ieri a porta a porta ad insultare la moglie, mi ha fatto girare le scatole, con tutte le cose serie di cui si poteva parlare (e di cui in effetti poi si è parlato, e in cui mi ha fatto girare ancora di più le scatole..)
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 06 mag 2009 10:44

boh secondo me ormai ci sta mangiando su tanta di quella gente su questa storia che non viene riportato più niente di vero e comincia la gara a chi la spara più grossa per guadagnare audience.
Verrà fuori che silvio stava molestando un nano da giardino e che la diciottenne in realtà è un trans al servizio della sinistra :sis
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 06 mag 2009 10:44

boh secondo me ormai ci sta mangiando su tanta di quella gente su questa storia che non viene riportato più niente di vero e comincia la gara a chi la spara più grossa per guadagnare audience.
Verrà fuori che silvio stava molestando un nano da giardino e che la diciottenne in realtà è un trans al servizio della sinistra :sis
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi sareh il 06 mag 2009 10:51

MrFrag ha scritto:boh secondo me ormai ci sta mangiando su tanta di quella gente su questa storia che non viene riportato più niente di vero e comincia la gara a chi la spara più grossa per guadagnare audience.

:myst

:lol :lol :lol :lol
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Leadingtherats il 06 mag 2009 11:27

Quanto sarebbe bello fare l'avvocato divorzista della Veronica!

"Allora, la mia cliente vuole 100.000 euro al mese di alimenti, la villa in Sardegna, Rete4 e il cartellino di Kakà".
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 06 mag 2009 11:37

chiedi Italia1 avvocheto, che rete4 è illegale e morirà presto!
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 06 mag 2009 11:41

Leadingtherats ha scritto:Quanto sarebbe bello fare l'avvocato divorzista della Veronica!

"Allora, la mia cliente vuole 100.000 euro al mese di alimenti, la villa in Sardegna, Rete4 e il cartellino di Kakà".

Quanto ti ci vedo :lol :lol :lol :lol :lol

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Leadingtherats il 06 mag 2009 11:41

Sephiroth ha scritto:chiedi Italia1 avvocheto, che rete4 è illegale e morirà presto!

Certo, lo dicono dai primi anni '80!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 06 mag 2009 11:42

Leadingtherats ha scritto:Quanto sarebbe bello fare l'avvocato divorzista della Veronica!

:lol :lol :lol :lol e direi pure metà gerry scotti.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Kale il 06 mag 2009 12:42

Sephiroth ha scritto:chiedi Italia1 avvocheto, che rete4 è illegale e morirà presto!

Macchè! Pigli Rete4, la fai chiudere e diventi eroe nazionale. :wha

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi sareh il 06 mag 2009 12:52

Kale ha scritto:

malvagio... :myst

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi MrFrag il 06 mag 2009 12:56

sareh ha scritto:
Kale ha scritto:

malvagio... :myst

MALVAGISSIMO!!!!

e per i programmi che trasmette penso ti ci voglia veramente poco a farla chiudere....

cmq siamo OT
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi sareh il 06 mag 2009 13:01

secondo me lei se lo voleva togliere dai maroni da un pò e ha approfittato di questo momento.

di rete4 si salvano i film in seconda serata e "sai xchè?"

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Lugh [bot] il 06 mag 2009 13:08

sareh ha scritto:

ricorda che sei nei GN :doh

sareh ha scritto:xchè

non solo la x al posto del per, anche l'accento grave :bast
Lugh [bot]