[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Ora sogno di fare la show girl. Perché io so fare tutto. Una Carlucci, una Cuccarini
Sephiroth ha scritto:ahhh questa quì quindi..
http://www.repubblica.it/2009/04/sezion ... sconi.html
http://www.sdamy.com/foto-noemi-letizia ... 10213.html
Non mi pare proprio una montatura ad hoc per mettere il nano in uno scandalo.
con un tizio così non c'è bisogno di costruire le cose, le fa da solo di sua iniziativa...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
MrFrag ha scritto:Nella numero 5 non notate niente di strano nella mano? io vedo un dito di troppo....
RodrigoNavarro ha scritto:puzza di enorme montatura. ferox le avrebbe fotoscioppate melgio![]()
cmq Silvio c'era anche a casa della zamy.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Sephiroth ha scritto:tornando al discorso, sarà anche una montatura, ma lui ha ammesso di esserci stato a quella festa...
Sephiroth ha scritto:se ti fossi preso la briga di leggere un paio di articoli, avresti letto che la cosa era talmente innocente da richiedere da aprte dello staff del nano la revoca alla gente di tutte le macchine fotografiche per tutto il periodo della sua presenza. Le foto fatte in quel periodo sono state scattate esclusivamente da una persona dello staff, e le macchinette sono state restituite ai legittimi solo dopo che il nano aveva lasciato la festa.
cose normali che succedono ovunque eh?!?
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti