LadyAugustaBracknell ha scritto:sì ma a me non va nè di sacrificare un animale innocente nè di partecipare ad orge in un posto freddo e pieno di dipinti di morti o morenti, non basta una bestemmia catastrofica?
MrFrag ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:sì ma a me non va nè di sacrificare un animale innocente nè di partecipare ad orge in un posto freddo e pieno di dipinti di morti o morenti, non basta una bestemmia catastrofica?
no mi sa che con una semplice bestemmia ti arriva una secchiata d'acqua santa e ti mandano fuori.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
LadyAugustaBracknell ha scritto:(uno dei pezzi più belli di quel cartone, sono quasi felice se un frate mi sbatte fuori dalla chiesa a colpi di panzona!)
ma dai... gli dico che sono lesbica? se mostro le tette al prete?
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:(uno dei pezzi più belli di quel cartone, sono quasi felice se un frate mi sbatte fuori dalla chiesa a colpi di panzona!)
ma dai... gli dico che sono lesbica? se mostro le tette al prete?
Vengo anche io e filmo tutto![]()
Comunque secondo me se lo fai lo costringi a sfibrarsi di raspe a strappavertebre per il resto dei suoi tormentati giorni.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti