sarò fissata io che leggo pure l' etichetta dell' acqua, ma davvero non riesco a capacitarmene

Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:sareh ha scritto:ad ogni modo io non capisco come faccia la gente ad ingerire roba senza prima leggere un' etichetta, un foglietto illustrativo.
capisco che per anni il Tantum è stato un colluttorio/rimedio per il mal digola.
Però cazzo! Una letta veloce datela!
...![]()
![]()
ne vedo di quelle
La gente usa queste cose a caso e per sentito dire!
Ne vedo a giornate di casi curiosi!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:sareh ha scritto:ad ogni modo io non capisco come faccia la gente ad ingerire roba senza prima leggere un' etichetta, un foglietto illustrativo.
capisco che per anni il Tantum è stato un colluttorio/rimedio per il mal digola.
Però cazzo! Una letta veloce datela!
...![]()
![]()
ne vedo di quelle
La gente usa queste cose a caso e per sentito dire!
Ne vedo a giornate di casi curiosi!
Ora qualche perla la devi raccontare...![]()
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Moloch ha scritto:Anche quelli della angelini però son dei babbi, pensateci un attimo.
20 anni di pubblicità del colluttorio e di signorina boccasana.
Poi vengono fuori col tantum di un nuovo colore, solo che stavolta è un colluttorio per la figa.![]()
Urge una campagna informativa seria.
Isa ha scritto:Moloch ha scritto:Anche quelli della angelini però son dei babbi, pensateci un attimo.
20 anni di pubblicità del colluttorio e di signorina boccasana.
Poi vengono fuori col tantum di un nuovo colore, solo che stavolta è un colluttorio per la figa.![]()
Urge una campagna informativa seria.
è una cazzata...almeno 20 anni fa, quando stavo male, la mia mamma metteva la mia patata in ammollo nel tantum rosa...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Iset ha scritto:Anche per loro vale la sempreverde "selezione naturale".
Cioè, se sei tanto cogliona da bere una lavanda vaginale, ti meriti anche un po' di morire.
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Anche per loro vale la sempreverde "selezione naturale".
Cioè, se sei tanto cogliona da bere una lavanda vaginale, ti meriti anche un po' di morire.
Decisamente...
Iset ha scritto:Anche per loro vale la sempreverde "selezione naturale".
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti