Maestro ha scritto:Esatto... gli Otaku sono maniaci di manga, anime, cosplay, action figures, videogiochi, e tutto ciò che ha a che fare con essi

Maestro ha scritto:Esatto... gli Otaku sono maniaci di manga, anime, cosplay, action figures, videogiochi, e tutto ciò che ha a che fare con essi
Something Wild ha scritto:Immaginali mentre hanno a che fare con un videogame di action figure in cosplay tratti da anime tratti da manga...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Immaginali mentre hanno a che fare con un videogame di action figure in cosplay tratti da anime tratti da manga...
![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Immaginali mentre hanno a che fare con un videogame di action figure in cosplay tratti da anime tratti da manga...
![]()
![]()
Una mano sul joypad e l'altra sul piftulino...
LadyAugustaBracknell ha scritto:da noi a rimini c'è un tipo, Ufo, che ha perso completamente la testa fra film-videogiochi-libri horror e fantasy, è convinto che ci siano disseminate spade di rubini, dice di venire da un pianeta ("vai al terzo bancone del mercato e poi guarda verso il papa (la statua), ecco in quella direzione c'è il mio pianeta") di cui non ricordo il nome e combatte contro mostri e vampiri quotidianamente.
su youtube qualcuno ha messo anche qualche video suo.![]()
ecco, gli Otaku non credo siano molto diversi da lui.
Moloch ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:da noi a rimini c'è un tipo, Ufo, che ha perso completamente la testa fra film-videogiochi-libri horror e fantasy, è convinto che ci siano disseminate spade di rubini, dice di venire da un pianeta ("vai al terzo bancone del mercato e poi guarda verso il papa (la statua), ecco in quella direzione c'è il mio pianeta") di cui non ricordo il nome e combatte contro mostri e vampiri quotidianamente.
su youtube qualcuno ha messo anche qualche video suo.![]()
ecco, gli Otaku non credo siano molto diversi da lui.
LOL, è come l'uomo dei fumetti dei Simpson.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti