Maestro ha scritto:Non aveva sbagliato sparandosi sul lato destro del petto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Se qualcuno tentasse il suicidio sotto il MIO treno, dovrebbe soltanto sperare di riuscire nell'intento. Dopo due ore di ritardo, lo condurrei io stesso al medesimo risultato... ma dopo inenarrabili sofferenze
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Se qualcuno tentasse il suicidio sotto il MIO treno, dovrebbe soltanto sperare di riuscire nell'intento. Dopo due ore di ritardo, lo condurrei io stesso al medesimo risultato... ma dopo inenarrabili sofferenze
Ti posso assicurare che non sopravvive nulla..
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Se qualcuno tentasse il suicidio sotto il MIO treno, dovrebbe soltanto sperare di riuscire nell'intento. Dopo due ore di ritardo, lo condurrei io stesso al medesimo risultato... ma dopo inenarrabili sofferenze
Ti posso assicurare che non sopravvive nulla..
quanti ne hai investiti?
albertogo ha scritto:Il corpo umano quando viene investito da un treno tende ad esplodere..
Maestro ha scritto:Cioè, frenate se vedete pezzi di umano sulle rotaie? Io pensavo chiudeste gli occhi e passaste via...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti