[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma capitano così spesso?!?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma capitano così spesso?!?
Ingenere si.. Ma sono più i suicidi che gli incidenti.. Durante le feste natalizie c'è un aumento medio dei suicidi, per il resto direi che sulle mie linee ci sono circa 10 morti l'anno..![]()
Leadingtherats ha scritto:albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma capitano così spesso?!?
Ingenere si.. Ma sono più i suicidi che gli incidenti.. Durante le feste natalizie c'è un aumento medio dei suicidi, per il resto direi che sulle mie linee ci sono circa 10 morti l'anno..![]()
'sticazzi, così tanti?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Comunque a me quelli che si suicidano buttandosi sotto al treno stanno un po' sul cazzo![]()
L'ultima volta che è successo sono arrivata tardi ad un esame
LadyAugustaBracknell ha scritto:Iset ha scritto:Comunque a me quelli che si suicidano buttandosi sotto al treno stanno un po' sul cazzo![]()
L'ultima volta che è successo sono arrivata tardi ad un esame
stra quoto, poi sai che deve pagare tutti i danni i familiari del suicidato?
è proprio da stronzi, cazzo tagliati le vene come fanno tutti quanti!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti