Login  •  Iscriviti

Tassa su pc e telefonini per dare soldi alla Siae

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Tassa su pc e telefonini per dare soldi alla Siae

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 21 gen 2010 12:48

Poi ci si lamenta se la gente sempre più spesso acquista dai mercati paralleli. Su alcune cose (macchine fotogrfiche) i prezzi variano da un paese all'altro anche del 30%. L'unico inconveniente sono i libretti delle istruzioni che non sono in italiano e la garanzia, che è più lenta a restituire l'oggetto perché deve essere inviato in un centro di assistenza estero. Ma a questa cosa molte grandi marche stanno ovviando.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

sponsor
Sponsor

Messaggiodi alareth1976 il 21 gen 2010 12:51

MrFrag ha scritto:
Sephiroth ha scritto:ma che merda... MA CHE MERDA!!!!!!!!!!

Ma dcome si fa?!?!? Continuiamo a buttare soldi per sostenere la fottutissima siae! che non dovrebbe enanche esistere più ma continua ad andare avanti soltanto per fottersi soldi!!!!!!
Ste cose mi fanno incazzare troppo! Stanno stressando la popolazione ai massimi livelli! Prima o poi se la troveranno una bomba incendiaria in ufficio!

:sis

ma la siae esista pure se vuole, ma che non mi venga a chiedere soldi se io mi compro un cd originale.... vabè fortuna che esiste l'unione europea, che ha tolto le dogane, e posso comprare all'estero i cd.

:sis

ormai acquisto all'estero anche cose da 2/3 euro...

tra ebay e http://www.play.com pago infinitamente meno :sis
Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
alareth1976
The user of the Beast

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 21 gen 2010 13:00

Un po' come tutto, finché possono inculano a sangue i più sprovveduti, ovverosia chi non si sa muovere nella rete. Basta vedere le assicurazioni auto.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi MrFrag il 21 gen 2010 13:09

si pure io prendo sempre su play.com...

giusto ala, che tu sappia su a san marino non ci sono negozi di cd che magari hanno prezzi umani (e senza bollino...)
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi alareth1976 il 21 gen 2010 13:11

MrFrag ha scritto:si pure io prendo sempre su play.com...

giusto ala, che tu sappia su a san marino non ci sono negozi di cd che magari hanno prezzi umani (e senza bollino...)

i prezzi a RSM non sono molto diversi da quelli ITA di solito (tranne la Benza, che costo un bel po' di meno)
non so per il discorso del bollino, mai comprati CD

ora mi sono iscritto su iTunes come residente americano (Chicago :myst ) e compra da li la musica :occh
Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
alareth1976
The user of the Beast

Precedente

Torna a News of the World