LadyAugustaBracknell ha scritto:interessante, speriamo non mi venga mai l'accento del tamarro romanaccio.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:è nyarlatothep.
albertogo ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:interessante, speriamo non mi venga mai l'accento del tamarro romanaccio.
Bè.. Forte come quello romagnolo è dura a perdersi..
LadyAugustaBracknell ha scritto:inoltre ho seri problemi a pronunciare parole che contengono contemporaneamente C S G Z
Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:inoltre ho seri problemi a pronunciare parole che contengono contemporaneamente C S G Z
Cioè non riesci a dire GroSSo CoZZA?...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:E il pahrsùt de Paaahrma?
Maestro ha scritto:E il pahrsùt de Paaahrma?
Leadingtherats ha scritto:Maestro ha scritto:E il pahrsùt de Paaahrma?
Bastardi, mi avete rovinato! Ieri ho parlato al telefono con un avvocato di Parma, e ogni tanto mi tornava in mente questa espressione e faticavo a non ridergli in faccia!
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Maestro ha scritto:E il pahrsùt de Paaahrma?
Bastardi, mi avete rovinato! Ieri ho parlato al telefono con un avvocato di Parma, e ogni tanto mi tornava in mente questa espressione e faticavo a non ridergli in faccia!
Parlano proprio così, nevvero?...
Leadingtherats ha scritto:Maestro ha scritto:E il pahrsùt de Paaahrma?
Leadingtherats ha scritto:Basta, deficienti!L'avvocato di Parma è ora al telefono con il mio capo in vivavoce!
Ho dovuto simulare un accesso di tosse e fuggire dalla sua stanza!
![]()
Maestro ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Basta, deficienti!L'avvocato di Parma è ora al telefono con il mio capo in vivavoce!
Ho dovuto simulare un accesso di tosse e fuggire dalla sua stanza!
![]()
LOL
"Mò signohr avvocato, assieme alla copia della requisitohria vuole che ci mandiamo un po' di ehrbazòne col pahrsùt?"
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti