RodrigoNavarro ha scritto:mordor e le orobie si somigliano.
dai figa schech, fi mia i giupì!
Porco dio! Qui non si riesce a capire un cazzo!!! cit. Metteteci le traduzioni!!

RodrigoNavarro ha scritto:mordor e le orobie si somigliano.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:mordor e le orobie si somigliano.
Porco dio! Qui non si riesce a capire un cazzo!!! cit. Metteteci le traduzioni!!
RodrigoNavarro ha scritto:albertogo ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:mordor e le orobie si somigliano.
dai "anzichenò" ragazzi, non fate le tipiche maschere bergamasche con tre patate!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:albertogo ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:mordor e le orobie si somigliano.
dai "anzichenò" ragazzi, non fate le tipiche maschere bergamasche con tre patate!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:
adesso i 3 gozzi del gioppino sono diventate patate?!?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti