Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Certo che con quel che si sente in giro (gravidanze a 13 anni) abbassare il limite a 16 ha un senso.. Poi bisognerebbe domandarsi se si ha la testa per far certe cose..
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
MrFrag ha scritto:lo stavo leggendo prima..... secondo me non è una grande idea abortire volontariamente a 16 anni, poi non so se in spagna sono più sensibilizzati su quel genere di problemi.
Kale ha scritto:MrFrag ha scritto:lo stavo leggendo prima..... secondo me non è una grande idea abortire volontariamente a 16 anni, poi non so se in spagna sono più sensibilizzati su quel genere di problemi.
Non è nemmeno una grande idea avere una gravidanza a 16 anni.
Kale ha scritto:MrFrag ha scritto:lo stavo leggendo prima..... secondo me non è una grande idea abortire volontariamente a 16 anni, poi non so se in spagna sono più sensibilizzati su quel genere di problemi.
Non è nemmeno una grande idea avere una gravidanza a 16 anni.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Sì, anch'io penso che 16 anni siano un po' pochini per scegliere in completa autonomia.
RodrigoNavarro ha scritto:credo che fino alla maggiore età, la scelta sia da affidare ai genitori.
RodrigoNavarro ha scritto:non credo che la soluzione alla questione sia "l'essere pronti biologicamente"... entreremmo in un discorso filosofico dal quale non c'è via d'uscita... nel senso, se la natura ci ha fatti pronti per fare un figlio, se per logica quindi diciamo che "seguiamo " la natura, allora in questo caso, non dovremmo nemmeno abortire, perchè è un meccanismo innaturale....
RodrigoNavarro ha scritto:la verità è che se si abortisce è per un buon motivo, ma mai "biologico" (a meno che non si debba scegliere tra la vita della madre o del figlio) ma per un motivo di "società", nel senso, non si hanno soldi per mantenerlo, non si vive nel contesto giusto per crescere un figlio... equivale a dire " non si è pronti"...
RodrigoNavarro ha scritto:hemm non mi sono spiegato... che non si abortisce per cause naturali, ma per cause derivanti alla società, quindi non è logico collegare la scelta dell'aborto all'età naturale con cuisi può concepire un figlio...
RodrigoNavarro ha scritto:hemm non mi sono spiegato... che non si abortisce per cause naturali, ma per cause derivanti alla società, quindi non è logico collegare la scelta dell'aborto all'età naturale con cuisi può concepire un figlio...
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti