Sephiroth ha scritto:dovreste vivere in america![]()
ma io non andrei nemmeno a vivere a Napoli e tu mi parli di USA

F O L L E

a gennaio c'è il superbowl, tra maggio e giugno le finali nba, il baseball copra tutta l'estate..
e ogni sport è importantissimo, seguitissimo, se non tifi sei una sfigato, e tutti i giocatori sono importanti e pagatissimi e bellissimi..
siamo fortunati che da noi solo il calcio è così..
Isa ha scritto:e i tuffi?
vogliamo parlare delle gare maschili in piscina?
Sephiroth ha scritto:ma scusate, sminuendolo in questo modo, qualunque sport diventa inutile e stupido.
ogni sport ha le sue tecniche, le sue strategie, i suoi pro e contro, l'importante è che faccia emozionare.
non capisco proprio cosa abbiate proprio contro il calcio.
LadyAugustaBracknell ha scritto:prendi il rugby invece, le palle che deve avere un uomo per correre con la sua bella palla ovale contro un'altra decina di uomini dal peso minimo di 90 kg, ci sono mischie, c'è una lotta vera perchè se il tipo non è veloce gli arrivano addosso in mille! c'è del pericolo...
il basket poi è buffo da vedere, ci sono uomini giganti capeggiati da allenatori minuscoli.
ma il calcio proprio mi toglie il sentimento. noia totale, elementi dagli sguardi vacui di chi non ha mai formulato un'idea in vita loro.
il baseball è complicato poi, da vedere non so ma da giocare ha un sacco di pathos.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:ma il calcio proprio mi toglie il sentimento. noia totale, elementi dagli sguardi vacui di chi non ha mai formulato un'idea in vita loro.
Maestro ha scritto:Oddio stavo per aprire il video
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:Oddio stavo per aprire il video
Ti avrebbe fatto molto bene..
Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:Oddio stavo per aprire il video
Ti avrebbe fatto molto bene..
No.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti