albertogo ha scritto:Ferox ha scritto:Iset ha scritto:E' proprio il fatto di "pagare per trombare" che mi sa di triste...
Cioè, se uno è un essere ripugnante che una figa non la vede nemmeno sul giornare, posso ancora capirlo...ma se non sei un cesso rivoltante, "svuotare le palle" in questo modo è veramente squallido.
non sono brad pitt ma non sono nemmeno ripugnante eppure se dovessi andare in giro dicendo a delle tipe "ho voglia di trombare, non mi interessa nemmeno come ti chiami, andiamo?", su dieci probabilmente mi beccherei 9 ceffoni e una risata di scherno....
e se dovessi scegliere tra andare con un cesso (giusto per "svuotare le palle") a gratis o con una bella figa a pagamento opterei per la seconda![]()
ripeto: se la prostituzione fosse legale (così mi farebbe schifo) io non ci vedrei niente di male a pagare per una prestazione. certo che se uno riuscisse a trombare solo pagando sarebbe triste ma in linea di principio io non la considero affatto una situazione squallida/triste.
Perfettamente d'accordo con Ferox..
Per forza, sei uomo