Iset ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Iset ha scritto:E' proprio il fatto di "pagare per trombare" che mi sa di triste...
Cioè, se uno è un essere ripugnante che una figa non la vede nemmeno sul giornare, posso ancora capirlo...ma se non sei un cesso rivoltante, "svuotare le palle" in questo modo è veramente squallido.
Il tutto secondo il mio punto di vista (ora lo sottolineo sempre)
Giusto un appunto: non serve essere cessi rivoltanti per essere "sfigati" nel vero senso della parola. Tanti fattori possono esserci di mezzo: mancanza di opportunità, timidezza, carattere poco carino, idrofobia.
![]()
Stamattina ho realizzato che forse penso un po' troppo al femminile, nel senso che per una ragazza è più "semplice" trovare da trombare, anche una sveltina senza implicazioni e via...sempre ammesso che la ragazza in questione non sia un cesso completo di piastrelle
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Kale ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:ma parliamo di GOMMA. infileresti il tuo batacchio in un coso di gomma? stride, e striscia... aiah!
Iset ha scritto:Puoi sempre dire che ti serve per "curare" un tatuaggio appena fatto
LadyAugustaBracknell ha scritto:Iset ha scritto:Puoi sempre dire che ti serve per "curare" un tatuaggio appena fatto
potrei fare un tatuaggio per davvero, per dare scanso a qualunque equivoco!![]()
bah, mi accontento di ripassare il mio. mai togliere le croste, mai.
Iset ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:Iset ha scritto:Puoi sempre dire che ti serve per "curare" un tatuaggio appena fatto
potrei fare un tatuaggio per davvero, per dare scanso a qualunque equivoco!![]()
bah, mi accontento di ripassare il mio. mai togliere le croste, mai.
4 tatuaggi e mai avuto una crostae vasellina comprata solo per il primo
LadyAugustaBracknell ha scritto:
come no? a me tutto quanto, vabè che mi ha fatto uscire un sacco di sangue ed è sull'anca (quindi si muove un vallo), però anche agli altri miei conoscenti tatuati ha crostizzato.
che culo che hai.
RodrigoNavarro ha scritto:e con pazienza e un po' di vasellina...
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:E' proprio il fatto di "pagare per trombare" che mi sa di triste...
Cioè, se uno è un essere ripugnante che una figa non la vede nemmeno sul giornare, posso ancora capirlo...ma se non sei un cesso rivoltante, "svuotare le palle" in questo modo è veramente squallido.
non sono brad pitt ma non sono nemmeno ripugnante eppure se dovessi andare in giro dicendo a delle tipe "ho voglia di trombare, non mi interessa nemmeno come ti chiami, andiamo?", su dieci probabilmente mi beccherei 9 ceffoni e una risata di scherno....
e se dovessi scegliere tra andare con un cesso (giusto per "svuotare le palle") a gratis o con una bella figa a pagamento opterei per la seconda![]()
ripeto: se la prostituzione fosse legale (così mi farebbe schifo) io non ci vedrei niente di male a pagare per una prestazione. certo che se uno riuscisse a trombare solo pagando sarebbe triste ma in linea di principio io non la considero affatto una situazione squallida/triste.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti