Login  •  Iscriviti

Rocco Siffredi l'ha preso in culo!

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Rocco Siffredi l'ha preso in culo!

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 22 set 2009 06:14

Ma con tutti i soldi che guadagna la gente, ha proprio bisogno di evadere le tasse?
Mi allaccio andando un po' OT: Maradona deve al fisco 36 milioni di Euri, Valentino Rossi mi pare 61 milioni. Per dover pagare così tanto di tasse, quanto guadagnano? Con tutti i soldi che introitano, hanno proprio bisogno di evadere? Cosa puoi fare con 136 milioni di Euri che non puoi fare con 100? (semicit.)
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Agony is my Name il 23 set 2009 21:01

Sporco-Rozzo ha scritto:Ma con tutti i soldi che guadagna la gente, ha proprio bisogno di evadere le tasse?
Mi allaccio andando un po' OT: Maradona deve al fisco 36 milioni di Euri, Valentino Rossi mi pare 61 milioni. Per dover pagare così tanto di tasse, quanto guadagnano? Con tutti i soldi che introitano, hanno proprio bisogno di evadere? Cosa puoi fare con 136 milioni di Euri che non puoi fare con 100? (semicit.)

Bhe quelle tasse che devono pagare mica credo siamo quelle solamente di un anno. Dovrebbero essere quelle di più anni. Comunque, si guadagnano un botto di soldi, se non sbaglio Rossi prende 12-13 milioni di euro all'anno solo dalla Yamaha, senza contare spot, sponsor, cazzi, mazzi e il dio porco.
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Moloch il 23 set 2009 21:42

A Rocco piace chiavare, ha cercato di chiavare pure il fisco. Ci sta. :mrgreen:
Nuova Brigata Blasfema:TEOCLASTA fantaDIOso
Moloch
Pauerone

Messaggiodi MrFrag il 24 set 2009 08:42

Moloch ha scritto:A Rocco piace chiavare, ha cercato di chiavare pure il fisco. Ci sta. :mrgreen:

Mi immagino rocco di fronte a una donna della guardia di finanza in divisa... lui si alza, abbassa i pantaloni e il debito è saldato. :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Precedente

Torna a News of the World