Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Oh figa! No, ho capito chi è... quel dottore coglione coi capellacci lunghi e unti
Comunque mi dispiace ma il peggio del buonismo così smielato che ti viene da aprire le finestre e urlare "CAZZO!!!" è solo uno:
Un medico in famiglia.
Tutti buoni, tutti belli (tranne quella troia putrescente della donna delle pulizie di figa), il nonno rincoglionito, la vecchia demente, i figli più buoni dei Puffi... una vera merda
LUI è peggio... Guardalo e mi saprai dire...
RodrigoNavarro ha scritto:
MIO DDDIO NON PENSAVO CI FOSSE GENTE CHE SE LO RICORDA!
Maestro ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:
Ah beh, continuano a farlo tipo a mezzogiorno del sabato...
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:
Ah beh, continuano a farlo tipo a mezzogiorno del sabato...
Non possono girare nuove puntate, però, perchè la quantità di buonismo presente nel telefilm è stata considerata nociva ed anticostituzionale in quasi tutti i paesi del mondo...
Maestro ha scritto:Hanno maxxato il buonismo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Anche una mamma per amica è insopportabile
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Anche una mamma per amica è insopportabile
Almeno non è buonista..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Anche una mamma per amica è insopportabile
Almeno non è buonista..
Credo sia qualcosa di ancora peggio, solo che in questo momento mi sfugge l'aggettivo
Iset ha scritto:Anche una mamma per amica è insopportabile
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Anche una mamma per amica è insopportabile
Almeno non è buonista..
Credo sia qualcosa di ancora peggio, solo che in questo momento mi sfugge l'aggettivo
Maestro ha scritto:
"Una mamma per amica" è sadfnaerwunfg aeruigfnaoiern fgaoiuwenf awipfn wamkfn asdpmlkf apkf akwpf nafn aklpnfpkanapknfapkwnfpak. E ho detto tutto.
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:
"Una mamma per amica" è sadfnaerwunfg aeruigfnaoiern fgaoiuwenf awipfn wamkfn asdpmlkf apkf akwpf nafn aklpnfpkanapknfapkwnfpak. E ho detto tutto.
Insomma, per essere fini, direi che fa schifo al cazzo.
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:
Insomma, per essere fini, direi che fa schifo al cazzo.
"Sintesi" è il secondo nome di questa donna
Iset ha scritto:Ecco, definirei quel telefilm "surreale".
Più surreale di 4400, heroes, x-files, supernatural e stargate messi insieme.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti