LadyAugustaBracknell ha scritto::bav
e poi risaltava ancora di più, sembra che per il cast di Settimo Cielo scegliessero delle persone dai lineamenti irritanti. Lucy? i gemelli andicappati? Annie? IL PADRE DI ANNIE con quella faccia e quei baffi di merdaaaa? l'amica della Signora Bink, quella che suonava in chiesa, e i suoi figli!!!
davvero dove li hanno trovati con quelle facce da schiaffoni?
e poi risaltava ancora di più, sembra che per il cast di Settimo Cielo scegliessero delle persone dai lineamenti irritanti. Lucy?
Iset ha scritto:Noto con piacere che comunque questo telefilm è conosciuto da tutti
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Noto con piacere che comunque questo telefilm è conosciuto da tutti
E' un telefilm estremamente buonista, quindi mia madre DOVEVA vederlo tutti i giorni...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Noto con piacere che comunque questo telefilm è conosciuto da tutti
E' un telefilm estremamente buonista, quindi mia madre DOVEVA vederlo tutti i giorni...
sai quando non hai assolutamente un cazzo da fare?
ecco perchè lo vedevo
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Noto con piacere che comunque questo telefilm è conosciuto da tutti
Maestro ha scritto:peggio credo ci sia solo "Il tocco di un angelo".
e poi risaltava ancora di più, sembra che per il cast di Settimo Cielo scegliessero delle persone dai lineamenti irritanti. Lucy? i gemelli andicappati? Annie? IL PADRE DI ANNIE con quella faccia e quei baffi di merdaaaa? l'amica della Signora Bink, quella che suonava in chiesa, e i suoi figli!!!
davvero dove li hanno trovati con quelle facce da schiaffoni?
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:peggio credo ci sia solo "Il tocco di un angelo".
Dimentichi DOC CASSIDY...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:peggio credo ci sia solo "Il tocco di un angelo".
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:peggio credo ci sia solo "Il tocco di un angelo".
Mai visto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Oh figa! No, ho capito chi è... quel dottore coglione coi capellacci lunghi e unti
Comunque mi dispiace ma il peggio del buonismo così smielato che ti viene da aprire le finestre e urlare "CAZZO!!!" è solo uno:
Un medico in famiglia.
Tutti buoni, tutti belli (tranne quella troia putrescente della donna delle pulizie di figa), il nonno rincoglionito, la vecchia demente, i figli più buoni dei Puffi... una vera merda
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti