Saresti stato troppo grim & nekro.
Leadingtherats ha scritto::lol Ci credi che avevo letto "o incidevo pentacoli o sei sei sei sul mio compagno di banco"?
Saresti stato troppo grim & nekro.
Isa ha scritto:TRVE DAVVERO TRVE
[piccolo OT] mentre cercavo l'emoticon blackster da allegare al post, tra le immagini in quarta pagina c'è l'avatar che mrfrag aveva nell'altro forum]
MrFrag ha scritto:
comunque io l'ho sempre fatta religione, alla fine cazzeggiavo e dormivo allegramente per tutto il tempo, e il professore bestemmiava più di noi
Hello Zamy ha scritto:Da noi più che altro le discussioni vertevano sulla politica, il mio prof di religione era uno dei massimi esponenti provinciali di Comunione e Liberazioni...contando che io e la mia vicina di banco dell'epoca siamo più rosse dei miei capelli potete ben capire come poteva andare a finire
MrFrag ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Da noi più che altro le discussioni vertevano sulla politica, il mio prof di religione era uno dei massimi esponenti provinciali di Comunione e Liberazioni...contando che io e la mia vicina di banco dell'epoca siamo più rosse dei miei capelli potete ben capire come poteva andare a finire
fra voi e il ciellino non so chi sia peggio
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti