Login  •  Iscriviti

Qualcuno che tira fuori le palle!!

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Qualcuno che tira fuori le palle!!

Messaggiodi Mac il 27 ago 2009 23:04

Mi è capitata fra le amni una dichiarazione di un ministro australiano, non chiedetemi al fonte, visto che l'ho letta su svariati siti.. anzi..

FONTE: decine di siti!!, ergo basta googleare e scrivere: dichiarazione ministro australiano!!
Ha tirato fuori un po le palle e ha detto in modo corretto ed efficace cosa pensava del problema dell'immigrazione in Australia e anche di altre cose correlate... ce ne vorrebbero di più di persone così a mio parere, che dicano le cose in modo efficace , a modo ed educato su problemi comuni in varie parti del mondo!!

Dichiarazione del ministro australiano Peter Costello

“Non sono contrario all´immigrazione e non ho niente contro coloro che cercano una vita migliore venendo in Australia. Tuttavia ci sono questioni che coloro che recentemente sono arrivati nel nostro paese e, a quanto sembra, anche qualcuno dei nostri concittadini nati qui, devono capire. L´idea che l´Australia deve essere una comunità multiculturale è servita soltanto a dissolvere la nostra sovranità ed il sentimento di identità nazionale. Come australiani, abbiamo la nostra cultura, la nostra società, la nostra lingua ed il nostro modo di vivere. Questa cultura è nata e cresciuta durante più di due secoli di lotte, processi e vittorie da parte dei milioni di uomini e donne che hanno cercato la libertà di questo paese. Noi parliamo l´inglese, non il libanese, l´arabo, il cinese, il giapponese, il russo o qualsiasi altra lingua. Perciò, se desiderate far parte della nostra società, imparate la lingua! La maggioranza degli australiani crede in Dio. Non si tratta soltanto di un affare privato di qualche cristiano fondamentalista di destra, ma vi è un dato di fatto certo ed incontrovertibile: uomini e donne cristiani hanno fondato questa nazione su principi cristiani, ed è chiaramente documentato nella nostra storia e dovrebbe essere scritto sui muri delle nostre scuole. Se il nostro Dio vi offende, allora vi consiglio di prendere in considerazione la decisione di scegliere un’altra parte del mondo per mettere su casa, perché Dio è parte della nostra cultura. Accetteremo le vostre opinioni religiose, e non vi faremo domande, però daremo per scontato che anche voi accettiate le nostre e cercherete di vivere in pace ed armonia con noi. Se la Croce vi offende, o vi molesta, o non vi piace, allora dovrete pensare seriamente di andarvene da qualche altra parte. Siamo orgogliosi della nostra cultura e non pensiamo minimamente di cambiarla, ed i problemi del vostro paese di origine non devono essere trasferiti sul nostro. Cercate di capire che potete praticare la vostra cultura, ma non dovete assolutamente obbligare gli altri a farlo. Questo è il nostro paese, la nostra terra, il nostro modo di vivere vi offriamo la possibilità di viverci al meglio. Ma se voi cominciate a lamentarvi, a piagnucolare, e non accettate la nostra bandiera, il nostro giuramento, i nostri impegni, le nostre credenze cristiane, o il nostro modo di vivere, vi dico con la massima franchezza che potete far uso di questa nostra grande libertà di cui godiamo in Australia: il diritto di andarvene. Se non siete felici qui, allora andatevene. Nessuno vi ha obbligato a venire nel nostro paese. Voi avete chiesto di vivere qui: ed allora accettate il paese che avete scelto. Se non lo fate, andatevene! Vi abbiamo accolto aprendo le porte del nostro paese; se non volete essere cittadini come tutti in questo paese, allora tornate al paese da cui siete partiti! Questo è il dovere di ogni nazione. Questo è il dovere di ogni immigrante.”spero che il nostro nuovo governo prenda spunto da questo discorso per regolare e normare le immigrazioni.
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

sponsor
Sponsor

Re: Qualcuno che tira fuori le palle!!

Messaggiodi albertogo il 27 ago 2009 23:24

Come dire.. In linea generale non si può essere in disaccordo. Tuttavia ritengo che la libertà sia qualcosa di diverso dalle parole del ministro e dalle rischieste de presunti immigrati.
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Moloch il 27 ago 2009 23:29

Io vi invito a riflettere su questo:

http://en.wikipedia.org/wiki/Rabbits_in_Australia

Eheh, gli australiani hanno introdotto i conigli europei in un ecosistema completamente diverso e alla fine hanno distrutto la loro terra. Sono dei pessimi padroni di casa, quindi io lascerei la cosa agli aborigeni e me ne andrei su qualche transatlantico con la coda tra le gambe e un crocefisso su per il culo. :ghgh
Nuova Brigata Blasfema:TEOCLASTA fantaDIOso
Moloch
Pauerone

Messaggiodi Savatage il 27 ago 2009 23:56

cioè praticamente degli europei hanno invaso un continente, praticamente ridotto alla quasi estinzione la popolazione autoctona e si permettono di parlare di tradizioni e cazzate simile? MAVACAGAR
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Isa il 27 ago 2009 23:58

scusate se mi permetto così a cuor leggero...
vorrei ricordare e ci tengo davvero tanto, che è vero che l'america è stata popolata da quelli che scappavano dall'europa per qualche motivo...
ma l'australia, al contrario, è stata popolata da europei quando le nostre (più inglesi a essere precisi) carceri erano stracolme...
sto minchia di ministro che fa? ha mangiato la minestra o ha saltato dalla finestra?

edit: io e savatage abbiam oscritto la stessa cosa :lol
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 28 ago 2009 00:09

Ok. Pur considerando fondamentale la storia, in questo caso è una difesa dell'attuale tradizione australiana. Che non c'entra nulla con i possibili avi del ministro.. :ghgh
Basta pensare a quel che abbiamo in Italia.. :ghgh

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Isa il 28 ago 2009 00:21

l'attuale tradizione australiana prescinde dalla sua storia...quindi dovrebbe essere quella aborigena, che mi pare non sia quella dominante...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 28 ago 2009 01:25

Mi pare che di aborigeni non ce ne siano più o quasi...

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Agony is my Name il 28 ago 2009 08:36

Se in Italia un ministro provasse a dire una cosa del genere, due giorni dopo vedremmo scene tipo piazzale Loreto con i nostri ministri.
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Zapa il 28 ago 2009 08:37

albertogo ha scritto:Mi pare che di aborigeni non ce ne siano più o quasi...

no, infatti, li hanno uccisi tutti i carcerati e le roie che ora abitano felicemente sul loro terreno natale :mrgreen:

Nel 1786 il governo inglese approvò la costituzione di una colonia penale a Botany Bay, in cui rinchiudere i prigionieri condannati all'ergastolo o particolarmente pericolosi per la società. I detenuti a Botany Bay erano incaricati ai lavori forzati per estrarre le prime risorse minerarie scoperte e che poi erano inviate in Gran Bretagna.

fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_dell'Australia
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 28 ago 2009 08:39

quindi queste loro tradizioni? :ghgh
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Zapa il 28 ago 2009 08:43

Isa ha scritto:quindi queste loro tradizioni? :ghgh

certo :sis

dicono:"dato che noi stessi in fin dei conti siamo degli immigrati e sappiamo ciò che abbiamo fatto, abbiamo paura dei nuovi immigrati"
Immagine
Immagine
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 28 ago 2009 08:50

quindi io adesso devo lamentarmi perché gli etiopi che arrivano a lampedusa mi porteranno la mafia...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 28 ago 2009 09:16

Quindi per lo stesso ragionamento degli aborigeni, nessun italiano potrebbe trasferirsi in un paese che fu conquistato dall'impero romano? :scratch
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 28 ago 2009 09:19

:lol esatto...io non posso nemmeno andare in grecia, in spagna e in normandia...(non dico dagli arabi perché non è nei miei pensieri)
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Zapa il 28 ago 2009 09:23

MrFrag ha scritto:Quindi per lo stesso ragionamento degli aborigeni, nessun italiano potrebbe trasferirsi in un paese che fu conquistato dall'impero romano? :scratch

beh, è leggermente diverso, lì ci sono 2000 anni di storia, in australia decisamente meno...
EDIT: spiego meglio...
gli australiano non possono fare un discorso simile basandosi sulle loro tradizioni, perché le loro stesse tradizioni non hanno radici...
Immagine
Immagine
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Something Wild il 28 ago 2009 10:23

In Australia hanno aperto le gabbie, e le bestie hanno spaccato tutto...

Praticamente gli australiani moderni sono come le nutrie... :ghgh
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Red il 28 ago 2009 11:10

Mac ha scritto:
Dichiarazione del ministro australiano Peter Costello
uomini e donne cristiani hanno fondato questa nazione su principi cristiani[...] Se il nostro Dio vi offende, allora vi consiglio di prendere in considerazione la decisione di scegliere un’altra parte del mondo per mettere su casa, perché Dio è parte della nostra cultura. [...] Se la Croce vi offende, o vi molesta, o non vi piace, allora dovrete pensare seriamente di andarvene da qualche altra parte.

Non mi vogliono in Australia :sad
E io me ne vado in Norvegia, alla faccia degli aborigeni mangiacanguri di merda :vik :vik :vik

Agony is my Name ha scritto:Se in Italia un ministro provasse a dire una cosa del genere, due giorni dopo vedremmo scene tipo piazzale Loreto con i nostri ministri.

Magari :sad abbiamo ministri che dicono molto peggio, e piazzale Loreto è ancora desolatamente vuoto :cry :cry :cry
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi RodrigoNavarro il 28 ago 2009 11:19

ma è da una vita che in australia ci sono "nazionalità ben accette" e "nazionalità che non sono le benvenute.." non è una novità...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Hello Zamy il 28 ago 2009 11:35

Red ha scritto:
Agony is my Name ha scritto:Se in Italia un ministro provasse a dire una cosa del genere, due giorni dopo vedremmo scene tipo piazzale Loreto con i nostri ministri.

Magari :sad abbiamo ministri che dicono molto peggio, e piazzale Loreto è ancora desolatamente vuoto :cry :cry :cry

Infatti...i leghisti dicono anche di peggio :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Prossimo

Torna a News of the World